Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tyyko
ciao, avrei bisogno di un consiglio per la borsa per la mia nuova D90 con il kit standard 18-55

Non vorrei una borsa troppo piccola, visto che ho in mente di fare nuove spese, tipo un fisso tra non molto (35 o 50mm) ,uno zoom pi� avanti come il 55-200 vr (ma ci sar� tempo per scegliere quello giusto), e un flash.

Facciamo conto di un acqusto ogni 4 mesi se va bene.

Un buon grandangolo per i paesaggi mi piacerebbe molto ma per ora non lo conto neanche visto che per ora non ho possibilit� di andare sopra ai 300� 'a pezzo' e comque potrei lasciare a casa lo zoom in quel caso.

Ora parliamo di borse: mi piacciono queste due

http://www.tamrac.com/5603.htm Tamrac System 3
http://www.tamrac.com/5534.htm Tamrac Adventure messenger 4

Con l'aggiunta del Velocity 7 - che per� non mi convince molto, � meno spazioso e lo userei quasi sempre come borsa a tracolla normale.

ma sono ben accette altre proposte.

Lo zaino lo scarto perch� le uscite non saranno mai molto lunghe, e se fosse necessario, butterei la borsa dentro il mio fedele eastpak rolleyes.gif

Secondo voi quale delle due � pi� comoda? Per la citt�, passeggiate in montagna (non troppo impegnative) e da indossare anche insieme allo zaino qualche volta.

Il prezzo � su un massimo di 50�

Grazie!
SweetyG
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti kata
li ho sempre trovati di ottima qualit�
raffer
Io prenderei il Tamrac System 3. wink.gif

Raffaele
giuliofineschi
Non conosco le due borse che hai linkato... per� per esperienza ti posso dire che mi sono trovato davvero bene con la lowepro rezo 180 aw. Nel tempo si � dimostrata robusta, pratica e con la copetura ha retto pure un acquazzone a venezia.
Di solito vo in giro con la D90+17-70 2.8-4 (che � bello grosso), 50mm 1.4, 60mm 2.8 e 55-200. Rimane pure dello spazio per qualcosa di piccolo (io ci tengo i tappi della macchina e dell'ottica montata, una batteria di riserva e il pennellino)...
nelle tasche metto i filtri, un'agendina, il coltello, schede di memoria, cartine, cavo di scatto remoto, buste (ovviamente quando c'� tutto la roba non largheggia!
Togliendo il 55-200 e spostando pennellino e batteria, sistemo gli scomparti (puoi metterli come ti pare), sono riuscito a farci stare una F80 senza ottica e 4 rullini.

Spero di essere stato d'aiuto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.