Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
milanto64
Un caloroso saluto a tutti voi, sono nuovo del forum e da poco soddisfatto possessore di una
D 7000 , vorrei qualche consiglio per l' acquisto di un monopiede con misure da chiuso più piccole possibili aperto da 1,50 m in poi e prezzo max 100 € .
larsenio
Giottos MML3270, chiuso 55cm, aperto 170cm e regge 12 Kg e costa meno della metà di quello che hai scritto.
macromicro
Domandina: quale impiego specifico hai in mente per il monopiede?
milanto64
macromicro ,da portare quasi sempre dietro
larsenio
QUOTE(milanto64 @ Oct 23 2011, 06:52 PM) *
macromicro ,da portare quasi sempre dietro

Pollice.gif
michela.c
interessante questo monopiede,non lo conoscevo.
che testa consigliate?
milanto64
sula baya ho trovato il Manfrotto - Monopiede MMC3-01 Nero - Compact - 5 sez. 30,00 € + Testa 234RC 49,00 spese comprese che ne dite?
macromicro
QUOTE(milanto64 @ Oct 26 2011, 06:06 PM) *
sula baya ho trovato il Manfrotto - Monopiede MMC3-01 Nero - Compact - 5 sez. 30,00 € + Testa 234RC 49,00 spese comprese che ne dite?

il 5 sezioni non mi entusiasma: Già il monopiede (ne ho 2) per ottiche non lunghissime è da usare con attenzione, ma io preferirei il 3 sezioni
larsenio
QUOTE(macromicro @ Oct 27 2011, 04:46 PM) *
il 5 sezioni non mi entusiasma: Già il monopiede (ne ho 2) per ottiche non lunghissime è da usare con attenzione, ma io preferirei il 3 sezioni

bisogna guardare il minor nr di sezioni possibili + il diametro delle sezioni, più è largo il tubo e più è stabile.
Un 5 sezioni sarà sempre meno stabile di un 3 sezioni, qui non ci piove quindi attenzione a cosa acquistate e sopratutto alle offerte "regalo" fregatura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.