Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
RobMcFrey
Potete consigliarmi, anche in mp, dove acquistare pannellini riflettenti per macrofotografia?
Piccoli pieghevoli, niente polistirolo perch� mi viene difficile trasportarlo..

Per ora ho visto dei Lastolite silver\white di 30cm, non troppo cari.. Ma se si pu� risparmiare why not?

Rob
michela.c
ciao
io in macro uso quelli da 56cm 5 in 1 che si trovano su ebay a poco pi� di 20 euro,funzionano benissimo
lascia perdere i lastolite sono troppo cari e il risultato � lo stesso.
basta che cerchi su ebay "pannellino riflettente" il negozio ha il 100% di feedback
RobMcFrey
grazie per la dritta mi metto alla ricerca !
li usi anche per schermare la luce solare e diffonderla ? o solo per riflettere?

P.S. I lastolite da 30cm silver\white li ho trovati a 14,99euro + ss !
michela.c
per entrambe le cose,da 30cm per me sono troppo piccoli wink.gif
sar� che li uso molto per i fiori selvatici ma da 56cm mi sembrano perfetti
RobMcFrey
QUOTE(michela.c @ Oct 31 2011, 05:35 PM) *
per entrambe le cose,da 30cm per me sono troppo piccoli wink.gif
sar� che li uso molto per i fiori selvatici ma da 56cm mi sembrano perfetti

ho fatto come hai consigliato e ho preso quelli da 56 cm.. ripiegati occupano poco spazio..
sembrano ottimi ! e spero a breve di provarli sul campo wink.gif

ho preso dei phottix ad un buon prezzo da un rivenditore ebay che � della mia citt�.. quindi presi a mano..
pql89
io ho preso a poco pi� di 15 euro sempre in baia ma dal regno unito dei pannelli da 110 cm...
RobMcFrey
QUOTE(pql89 @ Nov 3 2011, 08:04 AM) *
io ho preso a poco pi� di 15 euro sempre in baia ma dal regno unito dei pannelli da 110 cm...

� buono il prezzo io li ho pagati di pi�, per� 110 cm per me erano davvero troppi.. anche 56 mi sembrano tanti a dire il vero messicano.gif il problema peso\spazio inizia a farsi avvertire nel mio zaino.. e soprattuto nella mia schiena...
pql89
se cerchi sulla baia... soprattutto dall'estero (in europa non corri rischi per le tasse...ma anche dall a cina spesso non fanno problemi) li trovi di tutte le misure a prezzi molto bassi... io ho preso quelli grandi 1 perch� non mi sono accorto subito di quanto fossero grandi! 2 perch� non li devo portare sempre con me per lavoro ecc... ma sto sperimentando queste cose per me nuove... quindi vedo come e quanto le uso... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.