io ho venduto d300 per d700... l'approccio � stato identico al tuo, con file che mi sembravano davvero simili alla 300.
mi ero montato la testa con i commenti sulla 700, dovevo assolutamente averla... e alla fine... la vendetti per provare la d3s e capire davvero di cosa stavamo parlando.
dopo essermi fatto un idea, ho riguardato gli scatti della 700... e della 300.... risultato, d3s inavvicinabile in molte situazioni, il file era incredibile.
togliamo la d3s dalla discussione e abbiamo... file della 300 vecchi che mi sembravano leggermente cartonati, dalla pp piu invadente che dovevo fare per recuperarli.
la 700 non � facile da usare, specialmente il rumore che deriva da una errata esposizione, anche non di molto.
� facile bruciare, cosi com� facile trovare grana fastidiosa a 1000iso.
Va capita, imparata, coccolata.
Ieri durante un servizio mi ha salvato la pelle, dandomi scatti incredibilmente tridimensionali, anche grazie al 24-70 che avevo criticato proprio durante il servizio del giorno prima, mi aveva dato una scarsissima nitidezza, di cui devo ancora capire il motivo....

Con luci davvero particolari e ombre cattive, mi ha restituito files veramente degni di nota.