Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
darione89
Salve a tutti!!..stò da tempo girando sul web alla ricerca di una borsa fotografica, ho individuato una Vanguard Up-rise 34 e una case logic dcb-308 trattasi di due zaini con l'apertura laterale che permette in modo molto veloce di aprire il vano per sguainare la macchina portando davanti lo zaino, qualcuno di voi ha provato sul campo qualcosa di simile?.....il mio dubbio più grosso è la faciltà con cui un malintenzionato può rubare l'amata macchina.....
Voi che dite??
Enrico_Luzi
il malintenzionato non si prende solo la macchina dallo zaino ma tutto lo zaino!

inoltre tutti quegli escamotage per evitare di essere individuati utilizzando borse, zaini e quant'altro cosidetti "anonimi" lascia il tempo che trova poichè impugnando la macchina se il malintenzionato vuole prendersela lo farò anche se vai in giro con una busta della spesa
bergat@tiscali.it
QUOTE(darione89 @ Nov 12 2011, 12:31 AM) *
Salve a tutti!!..stò da tempo girando sul web alla ricerca di una borsa fotografica, ho individuato una Vanguard Up-rise 34 e una case logic dcb-308 trattasi di due zaini con l'apertura laterale che permette in modo molto veloce di aprire il vano per sguainare la macchina portando davanti lo zaino, qualcuno di voi ha provato sul campo qualcosa di simile?.....il mio dubbio più grosso è la faciltà con cui un malintenzionato può rubare l'amata macchina.....
Voi che dite??

Certo che se cammini con uno zaino in spalla è più semplice rispetto a una borsa al collo che ti possano sfilare qualcosa dallo zaino.
darione89
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 12 2011, 09:45 AM) *
Certo che se cammini con uno zaino in spalla è più semplice rispetto a una borsa al collo che ti possano sfilare qualcosa dallo zaino.

Qualcuno ha esperienza sul campo che può dirmi come si è trovato?
bergat@tiscali.it
QUOTE(darione89 @ Nov 12 2011, 10:21 AM) *

Sono 30 anni che uso borse fotografiche, belle, brutte impermeabili o non, più o meno imbottite, grandi o piccole. Le ritengo una comodità enorme rispetto allo zaino che non permette l'accesso all'interno uno volta indossato.
darione89
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 12 2011, 10:31 AM) *
Sono 30 anni che uso borse fotografiche, belle, brutte impermeabili o non, più o meno imbottite, grandi o piccole. Le ritengo una comodità enorme rispetto allo zaino che non permette l'accesso all'interno uno volta indossato.

Sai darmi qualche consiglio per una borsa dove mettere un corpo due\tre obiettivi e un flash?
danilo.079
QUOTE(darione89 @ Nov 12 2011, 10:21 AM) *

io ho una Godspeed che è identica alla lowepro fastpack 250, quindi con accesso "rapido" laterale per la macchina.
Questa estate c'ho fatto due settimane con lo zaino sempre addosso per strade e stradine di spagna e portogallo, senza mai avere la minima paura di furto, per un semplice motivo: era ostico già di mio, non malintenzionato, tirare fuori la D90 da quella fessura in posizione comoda, figuriamoci un ladro che non deve dare nell'occhio :-)

Questa è la mia esperienza con la GODSPEED che è identica in dimensioni, scomparti, aperture alla Lowepro, ma è più imbottita e rifinita meglio, quindi non sò se è questa maggiore imbottitura a rendere meno agevole l'uscita della fotocamera dallo zaino.

byez
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.