so che ci sono altre discussioni ma non credo di aver trovato quella adatta a me...ho gi� diverse borse per reflex. uno zaino, una piccola borsetta dove ci entra solo la fotocamera con un piccolo obiettivo, una a postino per le uscite leggere...
ma come gi� detto a capodanno sar� a londra.allora come stanno le cose dovrei scendere col mio zaino per cose personali e la borsa a postino dove posso mettere la fotocamera con 2-3 obiettivi. nel caso portare anche il treppiedi come 3 borsa! mi sembra un po' ridicola la cosa. allora pensavo che sarebbe meglio prendere un altro zaino che per� ha sia lo spazio per qualche obiettivo, sia lo spazzio per le mie cose (k-way, magari un maglioncino... una bottiglina d'acqua..e penso di non riuscire ad infilarci nulla pi�).
ho visto il lowepro rover aw ii che in baia dalla cina verrebbe circa 50 euro comprese spedizioni.mi smebrava molto interessante ma vedendo dei video mi � sembrato che la parte per le cose personali non fosse poi effettivamente cos� spaziosa... e che al k-way+ maglioncino mi sarei dovuto fermare. non vorrei spendere di pi�...se non proprio poco... perch� apunto ho gi� le borse che normalmente mi soddisfano. altri modelli o si saliva di prezzo o magari c'era solo spazio per la fotocamera...e massimo un obiettivo... ma io vorrei portare minimo 17-50 (su d3100 con battery grip), 70-300, sb900.
consigli??