Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ivano1980
Buongiorno,

Che scheda CF mi consigliate per d700 una 400x o 600x ?

Grazie

paperomascherato
Ciao Ivano1980
per prima cosa quale tipo di fotografia vuoi fare .....esempio io che prediligo le foto di viaggio ho preso la TRASCEND 133x da 24gb a euro 24....mai avuto problemi anche con le precedenti, fidati, io che organizzo viaggi devo andare sul sicuro del loro buon funzionamento, e fino ad oggi lo hanno sempre fatto, questo è il mio consiglio ciao e buona luce...sempre!

IPB Immagine

ivano1980
[quote name='paperomascherato' date='Dec 4 2011, 12:57 PM' post='2737562']
[i]Ciao Ivano1980
per prima cosa quale tipo di fotografia vuoi fare .....esempio io che prediligo le foto di viaggio ho preso la TRASCEND 133x da 24gb a euro 24....mai avuto problemi anche con le precedenti, fidati, io che organizzo viaggi devo andare sul sicuro del loro buon funzionamento, e fino ad oggi lo hanno sempre fatto, questo è il mio consiglio ciao e buona luce...sempre!

Mi piace fotografare street e paesaggi pochissime foto sportive, il prezzo della transced è ottimo!!!!!!! 24 euro per 24 gb è un prezzaccio, considera che la sandisk da 8gb mi hanno chiesto 67 euro!!!!

grazie
paperomascherato
[quote name='ivano1980' date='Dec 4 2011, 01:26 PM' post='2737579']
[quote name='paperomascherato' date='Dec 4 2011, 12:57 PM' post='2737562']
Ciao Ivano1980

Mi piace fotografare street e paesaggi pochissime foto sportive, il prezzo della transced è ottimo!!!!!!! 24 euro per 24 gb è un prezzaccio, considera che la sandisk da 8gb mi hanno chiesto 67 euro!!!!

grazie
[i]
Perciò Ivano per il mio modestissimo ''secondo me'' te le consiglio
e vanno davvero bene...poi come hai detto che ti piace fotografare street e paesaggi non ti servono schede dalla veloce acquisizione e memorizzazione...

.IPB Immagine

ivano1980
QUOTE(paperomascherato @ Dec 4 2011, 02:01 PM) *
Ciao Ivano1980

grazie
[i]
Perciò Ivano per il mio modestissimo ''secondo me'' te le consiglio
e vanno davvero bene...poi come hai detto che ti piace fotografare street e paesaggi non ti servono schede dalla veloce acquisizione e memorizzazione...

.

ok grazie gentilissimo
paperomascherato
QUOTE(ivano1980 @ Dec 4 2011, 02:03 PM) *
ok grazie gentilissimo

...di niente!

IPB Immagine
Saet
QUOTE(ivano1980 @ Dec 4 2011, 01:26 PM) *

ti consiglio di vedere sul sito di amazon io ho preso una seconda lexar 400x 8G (che consiglo) a circa 40
in ogni modo il consiglio è di avere più schede di piccola capacità (max 16 G) che una sola di grande capacità in modo da minimizzare i danni in caso di problemi ....
Lello912
QUOTE(Saet @ Dec 4 2011, 03:34 PM) *
ti consiglio di vedere sul sito di amazon io ho preso una seconda lexar 400x 8G (che consiglo) a circa 40
in ogni modo il consiglio è di avere più schede di piccola capacità (max 16 G) che una sola di grande capacità in modo da minimizzare i danni in caso di problemi ....

Concordo! Io ho acquistato sullo stesso sito due CF da 16gb..una è difettosa però..ma me la sostituiscono in garanzia e mi hanno risposto in 1 ora dalla richiesta!
Quindi comunque vai sicuro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.