QUOTE(ffrabo @ Dec 16 2011, 07:06 PM)

quale modello hai preso?
Il modello � l' 804 che ora non sembra pi� disponibile sul sito; ce ne sono altri anche simili.
Ho scelto questo modello in quanto sufficiente come dimensioni e molto compatto e leggero per il trasporto; si apre in un momento, nel vero senso della parola, e il mimetismo riproduce bene il fogliame delle nostre campagne.
La forma sembra un pagliaio, non bellissimo ma efficace in quanto ci si pu� stare sia in piedi che comodamente seduti ed ha aperture su tutti i lati.
Protegge bene anche dal freddo e dal vento, ma va fissato al suolo con dei picchetti in dotazione (si infilano facilmente a mano nel terreno).
Il problema � sorto nel momento in cui ho dovuto richiudere il tutto nel suo sacchetto, non sapevo veramente come fare

.
Le istruzioni allegate sono praticamente inservibili, le immagini sono incomprensibili e sembrava impossibile ripiegarlo
Per fortuna sul sito americano del produttore c'� un video che spiega passo passo come fare e ,a quel punto, il tutto diventa finalmente semplice e si ripone in un minuto
Insomma un ottimo prodotto che ritengo assolutamente adatto al nostro scopo, certamente non l' unico, ma questo � fatto bene e semplifica molto la vita, il tutto ad un costo di � 84,95 + � 17 di spedizione (ma nell' ordine ci avevo messo anche altre cose) e con spedizione rapidissima, � arrivato in 4 gg.
Ora, non appena passa la perturbazione, lo metto alla prova.
Allego qualche immagine (ho messo vicino il cavalletto cos� da rendere l' idea delle dimensioni).
Alessandro
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati