Darknes89
Dec 14 2011, 11:11 PM
Salve a tutti!
Sto pensando di acquistare un battery grip per la mia D5100 non solo per la questione delle due batterie e per l'impugnatura laterale ma anche per avere una maggiore 'presenza' e stabilit� della macchina...
L'unico inconveniente � che non riesco a capire se esiste oppure no questo battery grip! il mio fotografo di fiducia dice di no..su internet,per�, ne ho trovato qualcuno...sono delle fregature? o sono realmente dei battery grip funzionanti sulla D5100?
Antonio Canetti
Dec 15 2011, 12:09 AM
benvenuto sul forum
la Nikon non produce battery grip per la D5100 ...punto.
produttori di terze parti hanno costruito battery grip, ma non sono compatibili al 100% sopratutto per il pulsante di scatto verticale, comunque l'ergonomia e l'autonomia si guadagna egualmente.
Antonio
mbbruno
Dec 15 2011, 07:53 AM
ti consiglio quello della apoture
Darknes89
Dec 15 2011, 10:06 AM
Grazie ragazzi!
mbbruno, il battery grip che mi hai consigliato ha anche lui il problema del pulsante di scatto verticale non funzionante?
mbbruno
Dec 15 2011, 10:09 AM
QUOTE(Darknes89 @ Dec 15 2011, 10:06 AM)

Grazie ragazzi!
mbbruno, il battery grip che mi hai consigliato ha anche lui il problema del pulsante di scatto verticale non funzionante?
il pulsante funziona io prima avevo quello della reporter che per� funziona tipo telecomando � scomodo questo a il cavetto esterno ma funziona molto bene anche l'af ti mando il link in privato
Darknes89
Dec 15 2011, 10:25 AM
Gentilissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.