Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ignazio
Mi sembra di capire che i nuovi nikon 24-70mm siano aumentati molto di prezzo!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Guardate qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Nikkor_24_70..._s-t249066.html

Ovviamnente e' solo per scherzare un po'! tongue.gif
Capisco che si tratta di un errore di battitura! rolleyes.gif

Ciao.
CVCPhoto
QUOTE(ignazio @ Dec 16 2011, 12:07 PM) *
Mi sembra di capire che i nuovi nikon 24-70mm siano aumentati molto di prezzo!!!!!! messicano.gif messicano.gif

Guardate qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Nikkor_24_70..._s-t249066.html

Ovviamnente e' solo per scherzare un po'! tongue.gif

Ciao.

Hahahahahahahaha.... laugh.gif

Beh, ritengo tuttavia che le ottiche professionali corredate di Nital Card, anche se a garanzia scaduta, prossimamente subiranno un leggero aumento di prezzo, vista la possibilit� di registrarle a proprio nome ed arricchire il corredo per diventare NPA.

Questa cifra tuttavia mi sembra un pochino cara... non tanto, ma al venditore credo sia sfuggito un '3' di troppo. messicano.gif
ignazio
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 12:12 PM) *
Hahahahahahahaha.... laugh.gif

Beh, ritengo tuttavia che le ottiche professionali corredate di Nital Card, anche se a garanzia scaduta, prossimamente subiranno un leggero aumento di prezzo, vista la possibilit� di registrarle a proprio nome ad arricchire il proprio corredo per diventare NPA.

Si, ma a questo prezzo altro che nanocristalli. Lo voglio con gli inserti in oro!!!!! messicano.gif
89stefano89
l�ho visto anche io biggrin.gif
se nital mettesse quei prezzi invece che il roomba insieme alle ottiche dovrebbe darti una smart biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(ignazio @ Dec 16 2011, 12:14 PM) *
Si, ma a questo prezzo altro che nanocristalli. Lo voglio con gli inserti in oro!!!!! messicano.gif

Vuoi mettere un 24-70 f/2,8 con la ghiera di maf tempestata di brillanti by Cartier e tutti i contatti elettrici in oro anzich� in rame? laugh.gif
ignazio
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 12:19 PM) *
Vuoi mettere un 24-70 f/2,8 con la ghiera di maf tempestata di brillanti by Cartier e tutti i contatti elettrici in oro anzich� in rame? laugh.gif

Fantastico!!!! Tutte le mogli vorrebbero iniziare a fotografare! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(ignazio @ Dec 16 2011, 12:24 PM) *
Fantastico!!!! Tutte le mogli vorrebbero iniziare a fotografare! messicano.gif

Magari con una D700 rivestita con pelle di coccodrillo. laugh.gif
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 12:12 PM) *
Beh, ritengo tuttavia che le ottiche professionali corredate di Nital Card, anche se a garanzia scaduta, prossimamente subiranno un leggero aumento di prezzo, vista la possibilit� di registrarle a proprio nome ed arricchire il corredo per diventare NPA.

Carlo, ora gli usati si possono intestare a proprio nome quindi?
Ste
CVCPhoto
QUOTE(S�L photography @ Dec 16 2011, 02:55 PM) *
Carlo, ora gli usati si possono intestare a proprio nome quindi?
Ste

Esatto! A patto, ovviamente, che siano di provenienza Nital e corredati dalla Nital Card. Parola di Michele.

Tieni presene per� che hai la convenienza se l'ottica � a fine garanzia, altrimenti perdi i due anni di garanzia estesa riservati al primo proprietario.

In Veneto c'� un detto che pressappoco recita cos�: "No se pol aver ovo, galina e kul caldo"

Penso che la traduzione sia chiara. wink.gif
the skywalker
maddai, buono a sapersi... denghiuu
CVCPhoto
QUOTE(S�L photography @ Dec 16 2011, 03:24 PM) *
maddai, buono a sapersi... denghiuu

De nada Ste!! wink.gif
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 03:21 PM) *
Esatto! A patto, ovviamente, che siano di provenienza Nital e corredati dalla Nital Card. Parola di Michele.

Tieni presene per� che hai la convenienza se l'ottica � a fine garanzia, altrimenti perdi i due anni di garanzia estesa riservati al primo proprietario.

In Veneto c'� un detto che pressappoco recita cos�: "No se pol aver ovo, galina e kul caldo"

Penso che la traduzione sia chiara. wink.gif

Avevo chiesto proprio questo quesito via email, e non mi hanno ancora risposto... a questo punto, visto che sei gi� informato, dimmelo tu che bisogna fare per registrare messicano.gif (io ho delle ottiche prese nuove da me in cui non avevo registrato la Nital card, all'epoca)

F.
Kaiser Soze
Comunque questo utente ha sbagliato certamente a digitare... per� noto che ultimamente i 24-70 usati sono tornati sui 1300 euro (nuovo NITAL si trova a 1470 hmmm.gif ) mentre per un periodo si trovavano "facilmente" a 1050/1100 euro, quindi � vero "i 24-70" sono rincarati messicano.gif
the skywalker
e pensare che su subito lho proposto a 1150 e tutti mi dicono ch� caro.... mah.
CVCPhoto
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 03:25 PM) *
Avevo chiesto proprio questo quesito via email, e non mi hanno ancora risposto... a questo punto, visto che sei gi� informato, dimmelo tu che bisogna fare per registrare messicano.gif (io ho delle ottiche prese nuove da me in cui non avevo registrato la Nital card, all'epoca)

F.

Federico, se le ottiche non sono mai state registrate prima e sei in possesso delle rispettive Nital Cards e degli scontrini, registrale regolarmente sul sito, anche se le Cards sono scadute. Nessun problema. Ovviamente la garanzia sar� di 2 anni dalla data dell'acquisto dimostrabile dallo scontrino, ma concorreranno, se presenti nella lista NPA a farti ottenere il bollino blu.
a.mignard
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 03:21 PM) *
..."No se pol aver ovo, galina e kul caldo"

... trapattoni docet...
CVCPhoto
QUOTE(S�L photography @ Dec 16 2011, 03:34 PM) *
e pensare che su subito lho proposto a 1150 e tutti mi dicono ch� caro.... mah.

Ognuno gioca la sua parte ovviamente. Anch'io dovessi comprarlo ti direi che � caro, ma dovessi venderlo direi che � regalato.

Di certo � che il mio dovessi venderlo, a meno di 1250 euro non lo darei via, tanto � perfetto e trattato sempre con i guanti, ma non lo vender� mai.
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 03:36 PM) *
Federico, se le ottiche non sono mai state registrate prima e sei in possesso delle rispettive Nital Cards e degli scontrini, registrale regolarmente sul sito, anche se le Cards sono scadute. Nessun problema. Ovviamente la garanzia sar� di 2 anni dalla data dell'acquisto dimostrabile dallo scontrino, ma concorreranno, se presenti nella lista NPA a farti ottenere il bollino blu.

No, il problema � che appunto dopo 8-10 anni sicuramente non ho pi� gli scontrini (per� certo che non sono mai state registrate prima, le ho comprate nuove io...! smile.gif )

F.
CVCPhoto
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 03:43 PM) *
No, il problema � che appunto dopo 8-10 anni sicuramente non ho pi� gli scontrini (per� certo che non sono mai state registrate prima, le ho comprate nuove io...! smile.gif )

F.

E allora basta la Nital Card, ma ovviamente garanzia nada.
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 03:46 PM) *
E allora basta la Nital Card, ma ovviamente garanzia nada.

Beh, quello � ovvio, non chiedevo mica una garanzia decennale messicano.gif

Allora stasera provo, vediamo che succede... se mi bannano e mi danno il bollino rosso (come il cartellino dell'arbitro) saprete che non � andata a buon fine messicano.gif

F.
CVCPhoto
Il tempo di 7 giorni dal momento dell'acquisto serve esclusivamente per la garanzia estesa, ma l'ottica puoi registrarla sempre, anche dopo anni e non ti banna nessuno... messicano.gif
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 04:02 PM) *
Il tempo di 7 giorni dal momento dell'acquisto serve esclusivamente per la garanzia estesa, ma l'ottica puoi registrarla sempre, anche dopo anni e non ti banna nessuno... messicano.gif

Respinto con perdite messicano.gif

Intanto vuole sapere l'ID che sulle vecchie Nital card non c'� nemmeno, e poi vedo che sono segnati come obbligatori anche tutti gli altri campi, quelli tipo fattura numero, importo eccetera eccetera... dopo 10 anni come posso ricordarmi, se non ho lo scontrino?

F.
CVCPhoto
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 09:18 PM) *
Respinto con perdite messicano.gif

Intanto vuole sapere l'ID che sulle vecchie Nital card non c'� nemmeno, e poi vedo che sono segnati come obbligatori anche tutti gli altri campi, quelli tipo fattura numero, importo eccetera eccetera... dopo 10 anni come posso ricordarmi, se non ho lo scontrino?

F.

Se � un'ottica compresa nella lista NPA vale la pena tentare di registrarla, eventualmente contatta Nital al riguardo comunicando la matricola, altrimenti non ti serve semplicemente a nulla.
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 09:29 PM) *
Se � un'ottica compresa nella lista NPA vale la pena tentare di registrarla, eventualmente contatta Nital al riguardo comunicando la matricola, altrimenti non ti serve semplicemente a nulla.

S�, infatti stavo provando a registrare il 14 e l'80-400, che se non sbaglio son compresi nella lista... ma qual � una mail di Nital? Ho scritto a info@nital.it e finora non mi ha risposto nessuno...

F.
CVCPhoto
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 09:42 PM) *
S�, infatti stavo provando a registrare il 14 e l'80-400, che se non sbaglio son compresi nella lista... ma qual � una mail di Nital? Ho scritto a info@nital.it e finora non mi ha risposto nessuno...

F.

Prova a telefonare al 199124172 e ti daranno le spiegazioni in merito.
federico777
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 09:49 PM) *
Prova a telefonare al 199124172 e ti daranno le spiegazioni in merito.

Domattina provo, grazie smile.gif

F.
CVCPhoto
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 10:09 PM) *
Domattina provo, grazie smile.gif

F.

Forse � meglio che aspetti Luned�... non so se ci sia qualcuno di Sabato. Buona fortuna!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.