Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
leuccio
Ecco come ci ridurra' la crisi, anche i calendari non saranno più gli stessi messicano.gif

CALENDARIO 2012
CVCPhoto
Hahahahahahahaha.... manca solo la mammografia e poi siamo al completo. laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 17 2011, 09:40 PM) *
Hahahahahahahaha.... manca solo la mammografia e poi siamo al completo. laugh.gif

...al silicone??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 17 2011, 09:48 PM) *
...al silicone??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

E non solo... sai che si rifanno anche le natiche col silicone? Sarei veramente curioso di vederle in una radiografia. Ho un'amica che era due anni che non la vedevo e me la ricordavo abbastanza piattina e con un culetto insignificante... beh, l'ho incontrata la settimana in città... mamma mia... 4^ misura perfetta e culetto alla brasiliana. Non ho avuto il coraggio di chiederle quanto ha speso per uscire dal mondo delle cozze, ma so che ha sposato un notaio... messicano.gif
Enrico_Luzi
spettacolare
Curad
Che noiaaaa...............sempre nudi e solo nudi, donne nude ovunque, però hanno le scarpe
C.
CVCPhoto
...e anche le ossa in questo caso... laugh.gif
GennaroVerolla
quando si dice belli dentro....
leuccio
ma le pose non vi sembrano un po forzate? tongue.gif
CVCPhoto
laugh.gif
Mauro Va
.......ragazzi ....sono immagini che fanno parte di un calendario erotico realizzato da un azienda giapponese nel 2010 per promuovere attrezzature per radiografia.

ciao Mauro
CVCPhoto
Ah ecco... grazie Mauro per la precisazione... chissà che pacchia per i radiologi. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.