Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimiliano Piatti
Vista l'occasione ed il periodo vi offro molto volentieri una boccia ghiacciata di Dom Pèrignon millesimato del 1990,si perche' una me la berro' io a Capodanno e l'altra come ho detto la stappo per voi visto l'acquisto di oggi...........
Siete curiosi?

Leica M9 con 35mm Summilux

Tanti Auguri a tutti voi e............cin cin alla salute!!!!!

Massi
biggrin.gif
DighiPhoto
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Dec 19 2011, 05:36 PM) *
Vista l'occasione ed il periodo vi offro molto volentieri una boccia ghiacciata di Dom Pèrignon millesimato del 1990,si perche' una me la berro' io a Capodanno e l'altra come ho detto la stappo per voi visto l'acquisto di oggi...........
Siete curiosi?

Massi
biggrin.gif

Per me un bicchiere d'acqua del rubinetto, grazie!
Massimiliano Piatti
QUOTE(ghisale @ Dec 19 2011, 05:44 PM) *
Per me un bicchiere d'acqua del rubinetto, grazie!

Per l'acqua cambia bar,non ne serviamo!!!!!!!!!!!
Non sei obbligato ad accettare,anzi........ wink.gif
syd952
ohmy.gif
non c'è la faccina che sbava! complimentissimi, è veramente il top del desiderabile per il suo campo!ti auguro di godertli appieno; facci vedere qualcosa, appena li porti un pò in giro...
Massimiliano Piatti
QUOTE(syd952 @ Dec 19 2011, 05:51 PM) *
ohmy.gif
non c'è la faccina che sbava! complimentissimi, è veramente il top del desiderabile per il suo campo!ti auguro di godertli appieno; facci vedere qualcosa, appena li porti un pò in giro...

Grazie!!!!
Appena c'e' l'ho posto qualcosa
zUorro
xxx... miseriaccia... alla faccia della crisi ... mari e monti... ici e ipi

Bella robaccia!!!!!
edgecrusher
Massi, attendiamo qualche scatto! Alla salute intanto! Cin cin.... biggrin.gif
tiellone
E due... Ma che vi siete messi d'accordo tutti insieme?
Congratulazioni! wink.gif
Antonio Canetti
" ma che cos'è questa crisi...papparappa?"

adesso ti manca l'Hasseblad cosi avrai il massimo dei tre sistemi

complimenti!

Antonio
reclinato
sti grandissimi caxxi... complimenti e buona luce...
io accetto volentieri un dom perignon d'annata!!! rigorosamente con qualche biscottino (salato) da farlo assaporare meglio.

prospero
hroby7
Complimenti Pollice.gif

Roberto
Luigi_FZA
Complimenti per l'acquisto.
Auguri doppi, per le festivita' e per la nuova arrivata!
Luigi
Marco Senn
ESTIQUATZI!!!!!!
dottor_maku
che spettacolo, bravo!

quale summilux hai preso? l'asph?

e la m9 nera? mirino? biggrin.gif
Massimiliano Piatti
QUOTE(dottor_maku @ Dec 19 2011, 06:26 PM) *
che spettacolo, bravo!

quale summilux hai preso? l'asph?

e la m9 nera? mirino? biggrin.gif

L'M9 silver cosi' come il Summilux asph l'ho trovata in bundle così.
Il mirino ancora non l'ho preso cerotto.gif aspetto quando prendero' il 21mm cerotto.gif
Negativodigitale
Tombola! tongue.gif

Grande Massi! guru.gif

Paolo
miz
Evvai Massi, regalone di Natale!!!
Sono contento, ti divertirai un mondo, facci vedere presto i risultati.

Uhmmm, io non adoro le bollicine, preferisco qualcosa di fermo, che mi consigli? Magari delle tue parti wink.gif
Massimiliano Piatti
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 19 2011, 06:39 PM) *
Tombola! tongue.gif

Grande Massi! guru.gif

Paolo

QUOTE(miz @ Dec 19 2011, 06:41 PM) *
Evvai Massi, regalone di Natale!!!
Sono contento, ti divertirai un mondo, facci vedere presto i risultati.

Uhmmm, io non adoro le bollicine, preferisco qualcosa di fermo, che mi consigli? Magari delle tue parti wink.gif

Grazie ad entrambi e sopratutto Auguroni!!!!!!!!!!!!!
Il regalone me lo sono fatto ma non potevo omettermi............ho fatto un affarone al quale era impossibile sottrarsi,mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato (o giusto decidete voi tongue.gif )
Infatti sono vergine di Leica ed in questo momento sto visionando siti,forum,filmati e quant'altro parlino la lingua Leica.
Ho tutto da imparare..........
Per quanto riguarda il vino caro Mauri va bene un buon Sciacchetra' del parco Nazionale delle Cinque Terre? magari con qualche biscottino ed un po' di chiacchere tra buoni amici.

Grazie e Auguri

Massi
Primo.
QUOTE(Marco Senn @ Dec 19 2011, 06:22 PM) *
ESTIQUATZI!!!!!!

Avrei voluto scriverlo io ma Marco mi ha preceduto. Quoto, quoto e straquoto. Te possino....

P.S. Non prendo niente, hai già speso abbastanza.
Nikogen
Siete curiosi?

Meno male che con questi chiari di luna c'è qualcuno che se la passa bene.

A me è sufficiente un bicchiere d'acqua del rubinetto.

Marco (Kintaro70)
QUOTE(syd952 @ Dec 19 2011, 05:51 PM) *
ohmy.gif

IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine

Franco_
Una parola sola:

SLURP !!!
murfil
QUOTE(Marco Senn @ Dec 19 2011, 06:22 PM) *
ESTIQUATZI!!!!!!

mi hai tolto le parole di bocca messicano.gif
complimenti!!
maxiclimb
il solito capitalista... cool.gif

Ammè me lo offri davvero un goccetto, appena ci si vede... e di quello buono, altro che banfate da forum! wink.gif
Zin.Cul.Pop
ph34r.gif

Benvenuto nel club! texano.gif

N.
dimapant
Congratulazioni ed auguri!
Saluti cordiali
Alessandro
mbbruno
Siete curiosi?

Massi
biggrin.gif

complimenti per l'aquisto ....
logitech61
Complimenti Massimiliano,
essendo anche io intenzionato a passare a Leica , sono alla ricerca di una occasione come e' capitata a te.

Francesco
bergat@tiscali.it
Complimenti Massimiliano. Il massimo desiderabile nel formato 35mm!
lucamontipo
...porcaloca!!!

Complimentoni!

Spritz campari grazie.... anche se è mattina presto fa lo stesso.. domani mi sposo e ne ho bisogno!
Massimiliano Piatti
QUOTE(lucamontipo @ Dec 20 2011, 07:42 AM) *
...porcaloca!!!

Complimentoni!

Spritz campari grazie.... anche se è mattina presto fa lo stesso.. domani mi sposo e ne ho bisogno!

Superfelicitazioni!!!!!!!!!!!!

Se non fosse stato per il mio grande amico Giacomo Baldi non mi sarei mai appassionato al formato Leica ma sopratutto e' stato lui a fiutare l'affare e aiutarmi nella trattativa senza di lui.........niente affare.
Grazie Giacomo
Grazie a tutti per il passaggio.

Massi
Mauro1258
Chedddddire...complimenti e fortunato tu ! Pollice.gif
Un caffe', visto l'orario. messicano.gif
cere86
Non ci sono faccine all'altezza wink.gif
Complimenti davvero uno spettacolo ... altro che un bicchiere una bottiglia a testa ... laugh.gif
GiulianoPhoto
Hai rinunciato alla 500 nuova per la moglie?? tongue.gif ...

Per me una cioccolata bollente.
alcarbo
Complimenti davvero !!!!! smile.gif

Noi abbiamo un pò di sana invidia !!
dimapant
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 20 2011, 07:40 AM) *
............................Il massimo desiderabile nel formato 35mm!

Calma, calma, mai fare asserzioni assolutistiche: dipende dalle esigenze soggettive prima e dai gusti poi.

La Leica, come tutto, ha i suoi pro, ed i suoi contro, e non sono pochi, indipendentemente dall'aspetto economico.
Saluti cordiali

dottor_maku
una leica m non e' la panacea di tutte le foto. pero' come compagna di vita e' davvero preziosa. io ho "solo" un'ottica per la m6, l'ho scelta con cautela e non penso di prenderne molte in verita'. biggrin.gif

ho scelto il 50 summicron per che' e' piccolo, leggero, discreto, non interferisce con il visore... ma il motivo vero e' che fa foto davvero POETICHE. utilizzaibile a tutti i diaframmi e tutte le distanze (tranne quelle super ravvicinate per ovvi motivi, anzi distanza minima 1 metro...)

sto valutando il 28 2.8 ASPH, che e' anche lui piccolissimo e potentissimo. pero' non ho fretta, mi godo il 50 che mi sta dando gioie autentiche.
deakali
Augurissimi anche da parte mia.
La Leica M9 fa parte del mio desiderio piu' recondito ed affascinante............................???????
ANDARE IN INDIA CON UNA LEICA M9 ED SUMMILUX 35MM.
Stammi bene
Giovanni
dottor_maku
QUOTE(deakali @ Dec 20 2011, 04:48 PM) *
La Leica M9 fa parte del mio desiderio piu' recondito ed affascinante............................???????
Stammi bene
Giovanni

filtro giallo ovviamente smile.gif
Massimiliano Piatti
Sono daccordissimo con voi riguardo il discorso assolutistico,non bisognerebbe mai farli.
Ho preso la Leica con il 35mm mantenendo il mio attuale corredo,o perlomeno le ottiche (poche a dire la verita') che mi servono per il tipo di foto che amo fare (paesaggio).
La Leica e' il massimo per lo Street ed una parte di reportage,sicuramente vendero' alcune ottiche reflex che entreranno in competizione con le focali Leica che ho intenzione di acquistare (21mm,e 75mm) sono stufo di fare street e reportage portandomi appresso parecchi Kg di merce a mo di sherpa e non riuscire mai a godermi il tutto,vorrei dare un po' meno nell'occhio quando fotografo.......senza essere additato ed annunciato a gran voce quando arrivo con la mia D3 e 70-200 f/2,8,insomma dsidererei affrontare una fotografia piu' semplice ed istintiva con una qualita' non certo inferiore a prima.
Spero di riuscirci senza avere presunzioni assolutistiche.
grazie.

Massi

QUOTE(deakali @ Dec 20 2011, 04:48 PM) *
Stammi bene
Giovanni

Intanto la mettero' alla frusta il 20 Febbraio quando partiro' per un viaggio prettamente fotografico nella Big  Apple.

Massi
Marco Senn
Ma 4 cavolo di foto le potresti anche far vedere, no??? messicano.gif
Massimiliano Piatti
QUOTE(Marco Senn @ Dec 20 2011, 08:07 PM) *
Ma 4 cavolo di foto le potresti anche far vedere, no??? messicano.gif

Ciao Marco.... smile.gif
Non l'ho ancora ritirata,lo dovrei fare venerdi' o sabato per il momento l'ho solo pagata anche se gradirei fargli fare una passeggiata in assistenza,lo faro' in un secondo momento in quanto pare non ne abbia bisogno.
Appena in mio possesso sara' un piacere provarla e postarne i risultati.

Grazie

Massi
Francesco Martini
Siete curiosi?

Massi
biggrin.gif

...... ph34r.gif ....
non ho parole.......
...Se ti scova "serpico"., il MegaPC della Guardia di Fianza per controlli fiscali incrociati (l'ho visto oggi al TG1... laugh.gif )...
son cavoli tuoi..... laugh.gif
Francesco Martini

P.S. tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!!!
Marco Senn
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Dec 20 2011, 08:22 PM) *
per il momento l'ho solo pagata

Urca! Temerario!!!!

Attendo paziente... Sono quegli oggetti che sono circondati da un alone mistico. Sono curioso, dato che il tuo valore di fotografo mi pare assodato, di vedere cosa esce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.