Sono daccordissimo con voi riguardo il discorso assolutistico,non bisognerebbe mai farli.
Ho preso la Leica con il 35mm mantenendo il mio attuale corredo,o perlomeno le ottiche (poche a dire la verita') che mi servono per il tipo di foto che amo fare (paesaggio).
La Leica e' il massimo per lo Street ed una parte di reportage,sicuramente vendero' alcune ottiche reflex che entreranno in competizione con le focali Leica che ho intenzione di acquistare (21mm,e 75mm) sono stufo di fare street e reportage portandomi appresso parecchi Kg di merce a mo di sherpa e non riuscire mai a godermi il tutto,vorrei dare un po' meno nell'occhio quando fotografo.......senza essere additato ed annunciato a gran voce quando arrivo con la mia D3 e 70-200 f/2,8,insomma dsidererei affrontare una fotografia piu' semplice ed istintiva con una qualita' non certo inferiore a prima.
Spero di riuscirci senza avere presunzioni assolutistiche.
grazie.
Massi
QUOTE(deakali @ Dec 20 2011, 04:48 PM)

Augurissimi anche da parte mia.
La Leica M9 fa parte del mio desiderio piu' recondito ed affascinante............................???????
ANDARE IN INDIA CON UNA LEICA M9 ED SUMMILUX 35MM.
Stammi bene
Giovanni
Intanto la mettero' alla frusta il 20 Febbraio quando partiro' per un viaggio prettamente fotografico nella Big Apple.
Massi