QUOTE(dibrisco @ Dec 20 2011, 09:22 AM)

in effetti nn avevo pensato al furto......
e stavo proprio pensando a portare dietro solo il 50ino in effetti, un po meno vistoso.... e leggero..... anche se avrei preferito i due della triade...ma mi sa che se monto il 70 200 attirerei troppi malintenzionati...e dopo tutta la fatica fata per aere un corredo decente vederlo volare via cosi, mi dispiacerebbe nn poco....
riguardo x100 sono d'accordo ma mi preoccupa l'acquisto per la pecca della maf..... e poi per averla al collo ugiìualmente preferisco la 700 con 50ino.
traduci scusa....
Ciao, senti per Firenze cammino con la D700 e l'80-200 o l'85 1,4 a quasi tutte le ore, come fanno milioni di giapponesi, americani ed il resto del mondo. Nessuno ha mai corso pericoli costanti di scippo. Certo andando in periferie di Firenze nord dalle 22 in poi qualche pensierino me lo farei anch'io.
Per lo zaino pieno di soldi, intendo che Firenze è molto cara, tutto costa molto, dal caffè 1 euro minimo e raro, altrimenti 1,10/1,20, al ristorante al gelato.
Se vuoi un panino, trova un negozino di alimentari, al bar costano il doppio e c'è la metà della roba.
C.