Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucamontipo
direi che � il mio momento di pagare da bere a tutti!!

tra due giorni mi sposo....

primo giorno d'inverno per non dimenticarmi la data!!

mi considero un'uomo fortunato, l'ultimo regalo che mi ha fatto � stato il 16-35 VR

I fotografi sono due nikonisti quindi posso postare qualche foto...

ciao a tutti!!!
Mauro Villa
Questo si che � veramente un buon motivo per brindare e farti un grandissimo in bocca al lupo.

Vista l'ora prendo un caff�.
logitech61
Lo trovo IL miglior motivo per brindare !!
I miei migliori e sinceri Auguri !!

Francesco
lucamontipo
Grazie!!! anche perch� l'emozione inizia a farsi sentire!!
Ilgrigio
i miei migliori auguri di una vita felice insieme alla tua compagna!!!
...un caff� grazie
mbbruno
tanti auguri !!!!! sar� un giorno speciale io mi sono sposato 3 anni fa e apparte le foto e qualche attimo mi ricordo poco ,era tutto bello e sembrava che avesser� velocizato gli orologi andrebbe rivissuto piu spesso
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni, goditela perch� solo un altro giorno pu� essere migliore di questo, quando ti nascer� il primo erede.
lucamontipo
per il rivissuto pi� spesso aspetto domani sera......

ovviamente scherzo, sono convinto che sar� un bel momento!!

grazie per gli auguri!!
sebabello
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Dec 20 2011, 08:26 AM) *
Congratulazioni, goditela perch� solo un altro giorno pu� essere migliore di questo, quando ti nascer� il primo erede.

Pollice.gif Concordo al 100%,tanti auguri Luca !

Seba
cere86
Pollice.gif Congratulazioni � stupendo ... tantissimi auguri ...
mich76rr
tanti auguri anche da parte mia!!!! Pollice.gif
davide_d
beh un bel brindisi allora

buonavita
lucamontipo
grazie a tutti!!

Mi accorgo adesso che inizio a essere teso.. ho comprato la 3� camicia perch� le altre due non mi piacevano.............
megthebest
QUOTE(lucamontipo @ Dec 20 2011, 10:39 AM) *
grazie a tutti!!

Mi accorgo adesso che inizio a essere teso.. ho comprato la 3� camicia perch� le altre due non mi piacevano.............

augurissimi
DighiPhoto
Un sincero augurio per il tuo futuro in compagnia della persona che porterai all'altare.

Alessandro
lucamontipo
grazie davvero a tutti quanti!!!
zUorro
AUGURI
cunta
che dire...... TANTI TANTI AUGURI

Saluti Fabio
GiulianoPhoto
Tantissimi auguri anche da parte mia...e ricordati che il matrimonio � solo l'inizio, non un punto di arrivo. smile.gif
lucamontipo
L'ho ben presente infatti per il giorno del matrimonio facciamo il superminimo indispensabile.. per la nostra vita matrimoniale abbiamo grandi progetti!!!!

Grazie!!!!
piero1146
io lo sono da 42 anni e mi ricordo tutto perfettamente, e non pi� di 5 giorni fa mi sono rivisto il filmino del matrimonio non ti dico che mi sono emozionato anc'ora ma poco ci manca.
infinitissimi augurissimi a te e alla tua futura moglie e che la vostra vita in comune vi porti tanta gioia e felicit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.