Perch� Nikon in data 17/12/2011 ci ha mandato questa mail? Mera pubblicit� del prodotto o altro? Sotto le feste poi...
a.mignard
Dec 20 2011, 06:29 PM
Nital... non Nikon.
DighiPhoto
Dec 20 2011, 06:33 PM
QUOTE(a.mignard @ Dec 20 2011, 06:29 PM)
Nital... non Nikon.
Hai ragione. Vale comunque la stessa domanda!
maxsalut
Dec 20 2011, 06:46 PM
... semplice, Nital � una societ� indipendente di distribuzione, che oltre ad avere accordi con Nikon li ha con Irobot, Lexar, Epson, ecc.... quindi cosa c'� di meglio (o di male) che sfruttare la fitta rete dei clienti Nikon i cui dati sono gi� a sue mani?
a.mignard
Dec 20 2011, 06:46 PM
Riesco solo a fare spiacevoli ipotesi di strategie di marketing destinate a colpire un pubblico moooolto sensibile per certi gadget. E qui chiudo, perch� se non divento feroce e vado OT.
Ciao Andrea
decarolisalfredo
Dec 20 2011, 07:03 PM
Per i Roomba ho sentito la pubblicit� per radio, per le Coolpix e le "1" addirittura a Striscia la notizia. Siamo in periodo di acquisti, quindi � normale che una Ditta reclamizzi i propi prodotti.
..a me, e soprattutto ai miei gatti, un bel Roomba farebbe piacere..
Francesco Martini
gian62xx
Dec 20 2011, 09:10 PM
Pensate che io roomba l'ho preso proprio perch� incuriosito dall'offerta e dalla pubblicit� ....... Ed � stato un ottimo acquisto. Parte tutte le mattine alle dieci, si fa il suo giretto e poi si posteggia. E noi arriviamo a casa, gi� pulita..... una meravigla.