Guardate come si sono ridotte l'altra notte durante la carica.. per l'eccessivo calore sviluppato!
Le ho lasciate circa 10 ore: i led del caricabatteria (sempre uniross acquistato insieme alle batterie) la mattina erano ancora accesi, ma vedendo lo stato delle batterie tutte accartocciate ho staccato subito tutto. 3 sono accartocciate una no.. strano..
La carica in norma dovrebbe durare circa 9 ore se non sbaglio e al termine il caricabatterie si spegne insieme agli indicatori a led di carica.
Ho 3 carica batterie identici e 8 batterie hybrio..
Notare che a distanza di un giorno e usando un altro caricabatterie e mettendo le stesse 4 famose batterie i led rimangono sempre accesi.
Ho contattato uniross e mi ha detto che il comportamento è anomalo consigliandomi di contattare il mio rivenditore (un famoso shop internet). L'ho fatto e mi è stato detto di spedire tutto con attese di circa 2 mesi (ma siamo pazzi ?!).
Insomma della serie "arrangiati" !
Mah.. alla luce dei fatti se non risolvono la prossima volta mi compro altre batterie... peccato perchè queste uniross durano parecchio e tengono carica..