Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Enrico66
Salve a tutti, ho acquistato un photobank della digipartner da 160 gb, ma ho dei problemi. Nel senso che se metto una scheda cf ad esempio da 512 mb, riesco a scaricare le foto tranquillamente, ma se inserisco una cf da 2 gb (a paritą di foto, risoluzione, formato,etc) , mi si blocca e visualizza il messaggio "Error". L'ho sostituito, pensando che fosse un prodotto difettoso, ma anche questo che mi čarrivato presenta lo stesso problema, qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie
Enrico66
QUOTE(Enrico66 @ Dec 27 2011, 09:05 PM) *
Salve a tutti, ho acquistato un photobank della digipartner da 160 gb, ma ho dei problemi. Nel senso che se metto una scheda cf ad esempio da 512 mb, riesco a scaricare le foto tranquillamente, ma se inserisco una cf da 2 gb (a paritą di foto, risoluzione, formato,etc) , mi si blocca e visualizza il messaggio "Error". L'ho sostituito, pensando che fosse un prodotto difettoso, ma anche questo che mi čarrivato presenta lo stesso problema, qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie

nessuno mi sa rispondere??
Enrico_Luzi
la butto lģ...limite del photobank nella lettura di schede da fino ad una certa capienza
macromicro
Nessuna indicazione nel libretto di istruzione?
Enrico66
[quote name='macromicro' date='Dec 28 2011, 04:28 PM' post='2769251']
Nessuna indicazione nel libretto di istruzione?
[/quot

Ammazza che consigli!
Enrico_Luzi
ma almeno ti sei degnato di andare a leggere il libretto delle istruzioni per vedere i requisiti e/o limitazioni ?
Enrico66
QUOTE(Horuseye @ Dec 28 2011, 08:18 PM) *
ma almeno ti sei degnato di andare a leggere il libretto delle istruzioni per vedere i requisiti e/o limitazioni ?

certo che mi sono "degnato", altrimenti non starei qui a chiedere delucidazioni. Ma mi sembra scontato o no?....
mędo
QUOTE(Enrico66 @ Dec 28 2011, 09:32 PM) *
certo che mi sono "degnato", altrimenti non starei qui a chiedere delucidazioni. Ma mi sembra scontato o no?....

onestamente non so di che anno possa essere il prodotto citato, ma se č datato sicuramente non supporta le schede CF sopra una certa capienza, anche se non completamente piene
gfbalduc

Purtroppo non ho suggerimenti da dare, ma io ho lo stesso digipartner 160Gb da oltre un anno e mezzo, e mi legge senza problemi le CF da 8 Giga. blink.gif

Non sembra quindi nč un problema di etą nč di incompatibilitą con le schede.

L'hai provato con una scheda sola? Magari č la CF ad essere difettosa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.