QUOTE(ludofox @ Dec 8 2005, 09:38 PM)
La prima foto � un gioco grafico. Sar� tonto, ma non ho capito cos'� l'oggetto tondo. Non mi fa impazzire.
La seconda (anche di questa non ho capito cos'� l'oggetto) ha un'aspetto piuttosto ...industriale.
Manca di quella malizia che acquisisci con l'esperienza. Qualche riflessino di qu� e di l�. Ma l'aspetto, tutto sommato, � semplice ma gradevole.
Quello che dice Ciro � giusto. Anche per un oggetto cos� (apparentemente) semplice, occorre "costruire" un set dedicato.
Risposta alla tua domanda: 1999.
In realt� il mio contatto era l'agenzia di pubblicit� che annoverava tra i suoi clienti la socet� di carte di credito.
Ti ringrazio per la risposta ed il tempo che mi hai dedicato, infatti � grazie alle persone come te che uno riesce a crescrere e sperare di migliorare !
I due scatti sono nati davvero per caso (nella prima l'oggetto tondo � lo scarico del lavandino) ed il secondo � un normale anello di un mio collega.
In allegato ci sono le immagini originali, elaborate i seguito.
P.S.: Se ti sei trovato bene spero che tu abbia ancora la possibilit� di lavorare con noi, poich� giudico i tuoi lavori (e le tue spiegazioni, nonch� la pazienza con cui rispondi) davvero notevoli ( e magari avrei l'onore di conoscerti di persona).
Grazie ancora !