Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianz
http://www.dpreview.com/news/2012/02/02/Pe...01_announcement

Anche Pentax nel mercato delle mirrorless...
Sinceramente... senza voler infierire troppo... ma esteticamente fa veramente schif... � davvero brutta! wink.gif
AlphaTau
QUOTE(gianz @ Feb 2 2012, 01:10 PM) *
ma esteticamente fa veramente schif... � davvero brutta! wink.gif

Sicuramente non ti � capitato di vedere le K-x colorate...

IPB Immagine
gianz
QUOTE(AlphaTau @ Feb 2 2012, 01:35 PM) *

IPB Immagine

Ahahahahaah! Ma quelle ancora ancora hanno una forma decente... ma questa nuova... sembra progettata da uno che stava davvero male!
enrico.cocco
gi�, allucinante, per un momento mi sono illuso, compatibilit� con innesto K ...

poi ho visto l'annuncio e mi sono cadute le.... ottiche!

mai vista una macchina pi� brutta, gi� con le prime mirrorless Pentax � riuscita a farle particolarmente brutte, ma questa qui ... cerotto.gif

Enrico
Curad
Secondo me solo lui la comprerebbe

dottor_maku
sono brutte come il peccato
ANTERIORECHIUSO
La cosa veramente brutta e' che ha il tiraggio delle 35mm , quindi ingombra quanto una reflex, ma non ha il mirino: HORROR ohmy.gif ohmy.gif
enrico.cocco
QUOTE(Curad @ Feb 2 2012, 02:51 PM) *
Secondo me solo lui la comprerebbe

mi hai fatto sbellicare! laugh.gif
grazie
ec

QUOTE(dottor_maku @ Feb 2 2012, 02:51 PM) *
sono brutte come il peccato

anche questa � carina tongue.gif
gianz
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Feb 2 2012, 02:58 PM) *
La cosa veramente brutta e' che ha il tiraggio delle 35mm , quindi ingombra quanto una reflex, ma non ha il mirino: HORROR ohmy.gif ohmy.gif

Il peggio dei due mondi... pi� che horror! cerotto.gif
LeBogs
A quanto ho capito la persona che l'ha disegnata � un designer abbastanza conosciuto biggrin.gif
gianz
QUOTE(L_Px2 @ Feb 2 2012, 03:52 PM) *
A quanto ho capito la persona che l'ha disegnata � un designer abbastanza conosciuto biggrin.gif

Si, un fantomatico Marc Newson, acclamato e famoso designer. Poi se facciamo un confronto tra la Nikon, disegnata da Giugiaro, si capisce il perch� il design sia qualcosa di legato agli italiani! tongue.gif
Una volta tanto devo dare ragione al sergente Hartman:" Sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!" wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(AlphaTau @ Feb 2 2012, 01:35 PM) *

IPB Immagine

..Io la trovo "Fichettona"....... laugh.gif laugh.gif

poi somiglia tanto a quelle macchinette di plastica che vendono nei negozi di souvenir, con dentro foto della citta' che scorrono pigiando il pulsante di scatto..... rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.