Penso a tutti quelli che sono passati da Nikon a Canon, svendendo il corredo, al grido di "per� ora finalmente mi prendo pi� megapixel!"
Penso a tutti i fotoamatori che hanno D700, D3, D3s, D3x e sbavano pensando a quando potranno metter mano sul nuovo gioiellino da 36Mpxl, per poi scoprire che le nuove stampe 75x50 sono incredibilmente simili, a livello di dettaglio, a quelle dei loro "vecchi gioiellini".
Penso a chi ha sempre sostenuto che i Megapixel non sono importanti, ne bastano 12 o addirittura 8, ma ora che c'� il mostro da 36Mpxl sono intenti ad osannare tale potenza!
Penso a chi spender� 3000 euri di corpo macchina ultra-figo e ci monter� un 28-300
Penso a chi, dopo aver scattato con la D800 si accorger� che le proprie foto sono mediocri come sempre e che, forse, con 3000 euro era meglio acquistare qualche libro di fotografia, o frequentare corsi e workshop per migliorare come fotografo e non come collezionista di attrezzatura
..... si fa per ridere eh? nessuno si offenda....volendo � anche una feroce autocritica ;-)