Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoSan
Ebbene si, dopo lunga (un annetto di risparmi sul budget famigliare) e travagliata (lo prendo, non lo prendo, prendo questo, prendo l'altro..) attesa, da questa sera un bel 24-70 f2.8 � entrato in famiglia !

Un emozionato (e alleggerito rolleyes.gif ) e orgoglioso papino apre il bar : fatevi sotto !

Ah, un grazie.gif a "gmeroni" che ha contribuito a questo rapido dimagrimento del portafogli ! cerotto.gif

Ciaociaociao

Marco
osterman
QUOTE(MarcoSan @ Feb 22 2012, 09:35 PM) *
Ebbene si, dopo lunga (un annetto di risparmi sul budget famigliare) e travagliata (lo prendo, non lo prendo, prendo questo, prendo l'altro..) attesa, da questa sera un bel 24-70 f2.8 � entrato in famiglia !

Un emozionato (e alleggerito rolleyes.gif ) e orgoglioso papino apre il bar : fatevi sotto !

Ah, un grazie.gif a "gmeroni" che ha contribuito a questo rapido dimagrimento del portafogli ! cerotto.gif

Ciaociaociao

Marco

Che invidia!!! Qui ci vuole un bel single malt per tirarsi su.
MrFurlox
prendo un bicchiere d' acqua cos� puoi dar pace al portafogli messicano.gif

grandissimo acquisto !!!!!

Marco
CVCPhoto
Complimenti!!! Un'ottica definitiva. Pollice.gif
bacco68
Ottima scelta sicuramente! Io ho preferito il suo cugino germano (24-120) tongue.gif
Vai con il Lafroaig triple wood!
ffrabo
complimenti, un grande acquisto.
Ricordo ancora, quando ho acquistato il mio nel mercatino, la trepidante attesa dopo aver fatto un bonifico di 1200 � e la gioia quando � arrivato il pacco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.