Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
reclinato
Salve ragazzi, ieri mi son laureato dopo 5 anni di sudore e volevo condividere con voi questa gioia, visto anche il risultato numerico ottenuto... biggrin.gif
Non bado a spese, per cui prendete quello che pi� vi aggrada... laugh.gif

prospero
Massimiliano Piatti
Una delle soddisfazioni pi� grandi che la vita poteva regalarti......
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro una vita di grandi traguardi e di sbocchi professionali.
Visto l'ora un bel cappuccino con brioches alla crema,ma virtualmente brindo con te con un krug millesimato dell'85.

Massi
SweetyG
Io vado di champagne anche se � mattina presto! laugh.gif
complimenti wink.gif
Antonio Canetti
arrivare alla Laurea � sempre un merito, ti auguro che questi anni di studio ti permetteranno di avere altri successi.

Antonio
leo1251
Prosperino che bella notizia!!! Evvvvvaaaaiiiiii!!!
A me assolutamente Selosse Substance o Paul Bar� special Cuvee, anche se l'ora consiglierebbe una pi� spartana colazione mediterranea.
Ma visto che paghi tu... tongue.gif

Augurissimi al neodottore!
reclinato
Grazie mille a tutti ragazzi... davvero!
E' stata veramente una bella botta di adrenalina... nonostante io lavori gi� in pianta stabile da un anno � stato comunque una bella scarica di quelle forti... biggrin.gif

prospero
RedSand
Complimenti vivissimi smile.gif
Oltre alla carriera lavorativa ti auguro anche di trovare pi� tempo per la fotografia!
per me una spremuta...l'universit� mi sta attendendo cerotto.gif

francesco
simone_chiari
complimenti ed un sincero augurio di poter mettere a frutto questi anni di studio...... un succo d'ananas per me
ciao
Simone
reclinato
grazie ad entrambi... spero davvero ora di poter dedicare maggior tempo alla fotografia, e non solo... biggrin.gif

prospero
Angelo52
QUOTE(reclinato @ Mar 29 2012, 12:02 PM) *
grazie ad entrambi... spero davvero ora di poter dedicare maggior tempo alla fotografia, e non solo... biggrin.gif
prospero

Complimenti vivissimi!!!
Pollice.gif

... ma mi sa che non te la cavi con una bevuta solo virtuale ... laugh.gif
CVCPhoto
Complimenti vivissimi Prospero, altro che una nuova ottica da collezionare o una nuova fotocamera, questi sono i veri traguardi delle vita che si raggiungono soltanto con il massimo impegno e tantissimo spirito di sacrificio.

Bene bene, cos� siamo tutti invitati alla tua festa di Laurea e tra una goliardata e l'altra qualche scatto te lo facciamo... pure gratis!!! messicano.gif

P.S.: In che cosa ti sei laureato? wink.gif

QUOTE(SweetyG @ Mar 29 2012, 09:02 AM) *
Io vado di champagne anche se � mattina presto! laugh.gif
complimenti wink.gif

Lo champagne � adatto anche per la prima colazione... rolleyes.gif
reclinato
QUOTE(Angelo52 @ Mar 29 2012, 12:23 PM) *
Complimenti vivissimi!!!

... ma mi sa che non te la cavi con una bevuta solo virtuale ...

ahahahah... certo angelo.. appena ci vediamo una bevuta non ve la leva nessuno!!!! laugh.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Mar 29 2012, 01:19 PM) *
Complimenti vivissimi Prospero, altro che una nuova ottica da collezionare o una nuova fotocamera, questi sono i veri traguardi delle vita che si raggiungono soltanto con il massimo impegno e tantissimo spirito di sacrificio.

Bene bene, cos� siamo tutti invitati alla tua festa di Laurea e tra una goliardata e l'altra qualche scatto te lo facciamo... pure gratis!!! messicano.gif

P.S.: In che cosa ti sei laureato? wink.gif
Lo champagne � adatto anche per la prima colazione... rolleyes.gif

Carlo hai perfettamente ragione... se passi da milano fai un fischio... Pollice.gif
mi sono laureato in amministrazione finanza e controllo con major in finanza

prospero
enrico1965
Complimenti vivissimi!!!
Pollice.gif

Bravissimo... complimenti per il traguardo raggiunto... smile.gif
mi associo ad angelo per la bevuta virtuale e non tongue.gif

a presto per un giro di foto con il gruppo.

Enrico
gigi 72
Non immagini quanto io sia felice per te ,, Prospero te lo sei proprio meritato,, lavoro, scuola ,fotografia, chiss� dove tu arriverai,!!!!!!!!!!!!!
intanto complimenti e aspetto una bella biretta fresca, e al tavolo insieme a tanti altri amici comuni.
Gigi
GiulianoPhoto
Complimenti e auguri per il futuro lavorativo che ti auguro fatto in poltrone di pelle umana, segretarie in bikini e valigette 24h piene di bigliettoni!! messicano.gif

Prendo una doppia sambuca
VINCENZOLI
Augurissimi, complimenti l'inizio di una nuova vita. Da ora in poi dovrai sudare per guadagnare e non piu per studiare.
Una bella coppa di champagne per me, oooo o si festeggia bene o niente heheheheheeheh.
Complimenti ancora ciao.

messicano.gif texano.gif messicano.gif
permaloso
QUOTE(reclinato @ Mar 29 2012, 08:29 AM) *
Salve ragazzi, ieri mi son laureato dopo 5 anni di sudore e volevo condividere con voi questa gioia, visto anche il risultato numerico ottenuto... biggrin.gif
Non bado a spese, per cui prendete quello che pi� vi aggrada... laugh.gif

prospero

xxx paletta dillo che lo hai fatto apposta a laurearti ed offrire il giorno dopo la chiusura di Vinitaly messicano.gif
Un acqua tonica per me cerotto.gif
Mauro1258
Complimenti vivissimi !!!

Un Campari per me wink.gif
eutelsat
Complimenti per l'obiettivo raggiunto Pollice.gif

Un caff� freddo per me biggrin.gif

Gianni
reclinato
QUOTE(gigi 72 @ Mar 29 2012, 02:47 PM) *
Non immagini quanto io sia felice per te ,, Prospero te lo sei proprio meritato,, lavoro, scuola ,fotografia, chiss� dove tu arriverai,!!!!!!!!!!!!!
intanto complimenti e aspetto una bella biretta fresca, e al tavolo insieme a tanti altri amici comuni.
Gigi

ahahah... grazie mille carissimo gigi... una birra (e anche 2) ti aspettano appena abbiamo l'occasione di vederci...

QUOTE(GiulianoPhoto @ Mar 29 2012, 02:59 PM) *
Complimenti e auguri per il futuro lavorativo che ti auguro fatto in poltrone di pelle umana, segretarie in bikini e valigette 24h piene di bigliettoni!! messicano.gif

Prendo una doppia sambuca

mi hai fatto ribaltare.... laugh.gif ma mi bastano le segretarie in bikini... ahahahah biggrin.gif

grazie mille di cuore a tutti....

prospero
sdmassimo
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per emozioni forti servono bevande forti...

a me un caff� all'alpina grazie texano.gif
nicolofo
Complimenti vivissimi, ti auguro ogni bene.
MarcoSan
Le mie pi� sentite felicitazioni per questo importante traguardo !

Direi che sottoscrivo in pieno : al prossimo raduno lombardo o vieni con la borsa frigo o con il portafogli ben farcito.... messicano.gif

Ciaociaociao

Marco
reclinato
QUOTE(MarcoSan @ Mar 29 2012, 07:26 PM) *
Direi che sottoscrivo in pieno : al prossimo raduno lombardo o vieni con la borsa frigo o con il portafogli ben farcito.... messicano.gif

Ciaociaociao

Marco

se mi rimarr� qualcosa tra feste e festini vari vi offrir� sicuramente qualcosa... messicano.gif
quindi organizzate subito.... messicano.gif
a parte gli scherzi, offrir� ben volentieri

prospero
Giacomo.terra
Non ti ho ancora fatto i complimenti...grandissimo e felicitazioni per questo importante traguardo!!
omysan
complimenti!!!!!!!! il mio regalo di laurea � stato il 70-300vr biggrin.gif

io causa alcuni problemini di casa quando mi hanno proclamato dott. ho trattenuto a stento le lacrime... ancora oggi non mi rendo conto di aver finito biggrin.gif
fulvyo
QUOTE(MarcoSan @ Mar 29 2012, 07:26 PM) *

Ciaociaociao

Marco

Ahahaha.
Sottoscrivo.
Complimenti per la Laurea.
Per adesso prendo una birra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.