Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
Ciao ragazzi, con la sampante di casa (epaon r3000)ho notato che le foto viste sul monitor del macbook pro 13 pollici sono decisamente troppo luminose...
Vorrei pertanto collegare un monitor esterno.
Essendomi gia' svenato troppo non vorrei spendere piu' di 400 euro.

Grazie mille!
aliant
QUOTE(montolivo87 @ Mar 29 2012, 09:38 PM) *
Ciao ragazzi, con la sampante di casa (epaon r3000)ho notato che le foto viste sul monitor del macbook pro 13 pollici sono decisamente troppo luminose...
Vorrei pertanto collegare un monitor esterno.
Essendomi gia' svenato troppo non vorrei spendere piu' di 400 euro.

Grazie mille!

punta a un monitor opaco, non lucido

io mi trovo molto bene, le foto sono morbide, non eccessivamente contrastate facendoti perdere i toni etc...

uso con un macmini e un macbook pro un samsung syncmaster 2333Hd

troverai sicuramente modelli più' recenti e migliori

ciao
romeo87
QUOTE(aliant @ Mar 29 2012, 11:24 PM) *
punta a un monitor opaco, non lucido

io mi trovo molto bene, le foto sono morbide, non eccessivamente contrastate facendoti perdere i toni etc...

uso con un macmini e un macbook pro un samsung syncmaster 2333Hd

troverai sicuramente modelli più' recenti e migliori

ciao

SISI, infatti avevo puntato solo monitor con pannelli IPS opachi.
Ho visto che ci sono anche degli eizo entry level, valgono la pena o a parità di costo (basso) è meglio puntare su altro?

grazie mille a chi saprà consigliarmi.
-syd-
QUOTE(montolivo87 @ Mar 30 2012, 12:28 AM) *
SISI, infatti avevo puntato solo monitor con pannelli IPS opachi.
Ho visto che ci sono anche degli eizo entry level, valgono la pena o a parità di costo (basso) è meglio puntare su altro?

grazie mille a chi saprà consigliarmi.

anche io ho il medesimo problema... fotografo per diletto e elaboro su mac da 13 pollici ... credo sia giunto il momento di fare un regalo ai miei occhi e acquistare un monitor esterno e uno spyder per calibrarlo.
ho provato a leggere qualche discussione sulle varie tipologie ma non riesco ancora a farmi un' idea sul cosa acquistare: rimanendo su monitor dai costi abbordabili ( diciamo fino ai 500 euro ) , cosa ci consigliereste?
romeo87
QUOTE(-syd- @ Mar 30 2012, 08:57 AM) *
anche io ho il medesimo problema... fotografo per diletto e elaboro su mac da 13 pollici ... credo sia giunto il momento di fare un regalo ai miei occhi e acquistare un monitor esterno e uno spyder per calibrarlo.
ho provato a leggere qualche discussione sulle varie tipologie ma non riesco ancora a farmi un' idea sul cosa acquistare: rimanendo su monitor dai costi abbordabili ( diciamo fino ai 500 euro ) , cosa ci consigliereste?

help us biggrin.gif
romeo87
Eccoci qua, ho deciso di optare per il Dell UltraSharp U2412M in offerta a 245.

per connetterlo al mio macbook pro con ingresso mini displayport, quale connettore mi consigliate, vga o hdmi?

grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.