Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fedemaz94
Salve a tutti, questa estate mo recher� in vacanza, tra gli altri posti, anche alle Isole Keys in Florida. Ora, dopo essermi fatto sfuggire qualce anno fa la possibilit� di immortalare la barriera corallina alle Maldive, vorrei quest'anno comprare una compattina subacquea da spendere poco (max 150 �) per fare qualche foto durante lo snorkeling alle keys.

Qualche consiglio (anche non nikon)?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
giocoliere
io ti posso consigliare una videocamera spettacolare e veramente poco costosa...
kodak playsport

non sara' nikon ma io mi ci diverto veramente tanto!!!
norijuki
con quel budget l'unica cosa che vale la pena comprare secondo me � la Fuji XP30
sonia62
ciao,
io ho comprato la samsung wp10 (140 euro, mi sembra)
l'ho pesa l'estate scorsa, ho sceltoquella perch� ancora non era uscita la nikon...(uscita subito dopo... )
se puoi salire con il budget ti consiglio la nikon, (costa un po' di piu'...)
se no io con la mia samsung mi ci trovo bene, ce l'ho sempre in borsa e la uso per tutto, non � come la reflex... per� � comoda..
io sott'acqua ho provato a fare delle foto, ma mi sono venute abbastanza uno schifo, e non per colpa della macchina... non riesco a stare ferma, per� quest'anno ci riprovo...
sonia

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.