Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MAXdiLARA
Raga,leggete qui sotto,ho fatto un' indagine in giro tra i vicini,forum e social network e sembra sia vero,rassegniamoci cerotto.gif cerotto.gif

Clicca per vedere gli allegati
giuseppebattelli
QUOTE(MAXdiLARA @ Apr 1 2012, 07:05 PM) *
Raga,leggete qui sotto,ho fatto un' indagine in giro tra i vicini,forum e social network e sembra sia vero,rassegniamoci cerotto.gif cerotto.gif
Clicca per vedere gli allegati

Oddio!
MrFurlox
cavolo ma non � che ci fanno chiudere !?!?!?!?! ohmy.gif

Marco
Antonio Canetti
smile.gif
MAXdiLARA
Confermato,in confronto la previsione dei maia sulla fine del mondo e' niente,fantasia(forse)
questa invece e' tutta vera hmmm.gif
nonnoGG
... nel dubbio mi faccio fare una bella TAC, ma gi� i primi sintomi li ho addosso... mad.gif

Mi spiace per i pi� giovani... Fulmine.gif
VinMac
Il problema, purtroppo, si ripete periodicamente, all'incica ogni 12 mesi, e non c'� nulla che l'uomo possa fare per evitarlo.
Gli stessi scienziati del CERN ci hanno provato, mentra conducevano le ricerche sul neutrino, ma non hanno avuto successo.
Io avevo a mia volta preso delle contromisure, ma, come sempre, si sono rivelate inefficaci.
Che voi sappiate, c'� qualcuno sul Forum che � riuscito a documentarlo? Se s�, quale attrezzatura consigliate? E, soprattutto, come risolvere il problema della post-produzione?
E poi, perch� non � umido, nonostante sia .. un pesce?? tongue.gif
Buona Nikon a tutti.
Vincenzo
omysan
anche io da quando ho preso la D300s me ne sono accorto -___-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.