Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Da più di un anno che non riesco a fare un giorno di ferie, speravo di fare una settimana per Pasqua ma mia moglie non può prendere giorni oltre ai 5 regolamentari.

Voi dove andate in questi pochi giorni? Non si scia più, non si fa ancora il bagnetto... idee?
RedSand
A casa a prepararmi per gli esami wacko.gif
Oltre a questo, se il tempo lo permetterà, farò qualche giretto in bici, credo nelle parti della laguna abitando vicino a Venezia, in estate patisco troppo le zanzare per andarci biggrin.gif
ika86
città d'arte o capitale europea... oppure ti consiglio la meravigliosa Irlanda, arrivi a dublino, macchina a noleggio e via...! wink.gif
MrFurlox
io faccio pasqua , pasquetta e martedì successivo a Venezia biggrin.gif

Marco
monteoro
Dietro l'angolo, non sai mai cosa puoi trovarci
fedebobo
Io sono già in vacanza. biggrin.gif E a Pasqua vado in vacanza dalla vacanza. Credo a Cape Cod. messicano.gif

Saluti
Roberto
Mauro Villa
io vado a IMU
ricdil
Venezia, mannaggia al meteo, anche io un anno senza vacanze.
logitech61
A lavoro !!!
gargasecca
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 3 2012, 09:28 AM) *
io vado a IMU

Beh...dicono che è bellissima...sai con 663,39€ credo ci si possa stare + di un giorno con tutta la famiglia... mad.gif

A parte questa battuta...che purtroppo è vera...credo andremo 2 giorni e mezzo in Toscana...mia moglie poi deve lavorare...io invece faccio le vacanze come quelle scolastiche delle mie bimbe... laugh.gif
norijuki
Mancando pochissimi giorni alla Pasqua e avendo tu e tua moglie voglia di prendervi qualche giorno di relax io invertirei "l'ordine degli addendi":

solitamente si sceglie il posto e poi si cerca una soluzione in linea con il proprio budget di spesa, per l'occasione invece
guarderei prima cosa c'è di particolarmente conveniente/allettante e deciderei in base a quello.

Due siti dove di solito si trovano ottime offerte in posti molto belli sono:

http://www.hotelyo.it
http://www.splendia.com
ulipao
Io vado in Calabria, a Catanzaro, più precisamente a casa.
fabio1961
Fortunatamente la mia compagna è in cassa integrazione a zero ore e nostro figlio per le vacanza pasquali scolastiche non devo spostarlo dai nonni ...

La vacanza ... vedremo.
Ilgrigio
...se il tempo ci assiste per la gioia dei miei bimbi saremo all'italia in miniatura ,visita alle zone circostanti,con l'occasione giro a Tavullia e da Simoncelli a portare un fiore..
dario-
Per Pasqua riapriamo la casa al mare ad Anzio, finalmente quasi estate, e poi per una pasquetta per pochi eletti torneremo un pomeriggio a Roma esattamente qui ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 422.1 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 262.5 KB

Nel nostro campo degli Acquedotti a calciare palloni tra le H e a trascorrere una vera pasquetta Ovale in tutti i sensi.

Ciao e auguri a tutti
Dario smile.gif
davide.lomagno
a casa,tanto pioverà...e se non piove,prendiamo le moto e andiamo all'avventura..
il donda
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 2 2012, 09:53 PM) *
Da più di un anno che non riesco a fare un giorno di ferie, speravo di fare una settimana per Pasqua ma mia moglie non può prendere giorni oltre ai 5 regolamentari.

Voi dove andate in questi pochi giorni? Non si scia più, non si fa ancora il bagnetto... idee?

come non si scia più???
la stagione dura ancora più di un mese...

sabato a sciare
domenica a casa
lunedì in montagna con annessa grigliata in rifugio
nview
averceli i soldi per fare una vacanza hmmm.gif
ang84
Io lavoro anche a Pasqua. Per ora ho una partita di basket A1
fabiotele
Io a Londra con tutta la famiglia. Viaggio che mi sono concesso per i miei 50 anni. Devo confessare che è la prima volta che prendo l'aereo e......non mi sento proprio tranquillo. Comunque, un bel respiro e via!!!
Una serena Pasqua a tutti Voi.

Fabio
aliant
Avevo il denaro per portare la famiglia fuori, ma poi ho deciso per la D800.

E' un momento duro ed è bene puntare alle cose più importanti. La D800 in questo caso.

Peraltro il bambino ha deciso di fare il corso di nuoto ma con il costo annuale posso prendere anche il 35mm 1.4 AFS ed allora ho pensato di annullare la sua iscrizione.

Speriamo vada meglio il prossimo anno e non esca un 45/2.0 pancake compatto, altrimenti dovrò direi a mia figlia di rinunciare all'università.

.
.
.
.
.

................................................

...
scherzo eh ? biggrin.gif

F.Giuffra
QUOTE(fabiotele @ Apr 3 2012, 09:13 PM) *
Io a Londra con tutta la famiglia. Viaggio che mi sono concesso per i miei 50 anni. Devo confessare che è la prima volta che prendo l'aereo e......non mi sento proprio tranquillo. Comunque, un bel respiro e via!!!

Bella idea, piacerebbe anche a me fare un week end a Londra, ma le previsioni meteo non sono delle migliori, e la piove facile anche quando danno sole...
F.Giuffra
:|
Negativodigitale
Io mi faccio un bel giro nel Chianti!
laugh.gif

Buona Pasqua!

Paolo
marco_tac
Averceli, i soldi per una vacanza!
Spendo tutto in obiettivi da portare quando vado in giro, per fare belle foto..così poi non ho più i soldi per andare in giro a scattarle messicano.gif

Per fortuna a fine aprile scappo nel ponte del 25..4 giorni in giro: Bassano del Grappa, Marostica, Padova e Vicenza
mbbruno
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 2 2012, 09:53 PM) *

a casa il bimbo è malato e anche se si rimette..... poi comunque io lavoro quindi le uniche ferie che renderò saranno quelle dalla corsa quotidiana!!!!!!!
pql89
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 3 2012, 10:13 PM) *
Bella idea, piacerebbe anche a me fare un week end a Londra, ma le previsioni meteo non sono delle migliori, e la piove facile anche quando danno sole...

ma la pioggia di londra non bagna!! e se bagna un pochino si mette s il kway e tranquilli in giro...

io sono stato così fortunato che lavoro sabato e lunedì... la mia ragazza? domenica e non so che... e pensare che lavoriamo insieme!
pietrodrums
io non so cosa fare..consigli?
dario-
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 3 2012, 10:59 PM) *
Io mi faccio un bel giro nel Chianti!
laugh.gif

Buona Pasqua!

Ecco Paolo questo piacerebbe anche a me, davvero smile.gif auguri a te e auguri a tutti

DariO
Negativodigitale
QUOTE(dario- @ Apr 4 2012, 02:07 PM) *
Ecco Paolo questo piacerebbe anche a me, davvero smile.gif auguri a te e auguri a tutti

DariO

Auguri, Dario, e quando vuoi venire (magari in moto) sei il benvenuto!
smile.gif
Paolo
Benny74
Ciao ragazzi, pasqua e pasquetta li passo a casa con la mia fidanzata. Magari un piccolo giro al mare tempo permettendo.

Abbiamo deciso di acquistare una casa e allora ogni soldo risparmiato serve per i mobili.

ciao

Benedetto
davidebaroni
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 3 2012, 09:28 AM) *
io vado a IMU

Ci vediamo lì, allora... cerotto.gif

Però dal 25 aprile al 1° Maggio c'è il Festival degli Aquiloni di Cervia, e nonostante la mia attuale situazione non sia certo delle migliori, non voglio mancare. smile.gif
E' un investimento: stare con quei personaggi, in mezzo alle loro creazioni volanti, per me è molto meglio di una psicoterapia... e costa parecchio di meno! messicano.gif

Ciao,
Davide
pql89
QUOTE(davidebaroni @ Apr 5 2012, 08:23 AM) *
Ci vediamo lì, allora... cerotto.gif

Però dal 25 aprile al 1° Maggio c'è il Festival degli Aquiloni di Cervia, e nonostante la mia attuale situazione non sia certo delle migliori, non voglio mancare. smile.gif
E' un investimento: stare con quei personaggi, in mezzo alle loro creazioni volanti, per me è molto meglio di una psicoterapia... e costa parecchio di meno! messicano.gif

Ciao,
Davide

noooo andate dallo psicoanalista fidatevi!!! (mi sa che papà è un po' psicoanalista!)
davidebaroni
QUOTE(pql89 @ Apr 5 2012, 10:41 AM) *
noooo andate dallo psicoanalista fidatevi!!! (mi sa che papà è un po' psicoanalista!)

Ma perché, quando si nomina la psicoterapia, la prima cosa che viene in mente è la psicoanalisi? laugh.gif
Che poi, secondo me, oltre ad essere solo UNA delle tantissime psicoterapie esistenti, non è nemmeno fra le più efficaci, per molte cose... smile.gif
In ogni caso, fidati, quella settimana è MEGLIO di molte psicoterapie, INCLUSA quella.
Almeno per me. smile.gif
luigi67
Pasqua?...a Rimini c'è il Paganello http://www.paganello.com/it/ ...il problema è che domenica hanno messo pioggia...beh,c'è sempre sabato e lunedì

QUOTE(davidebaroni @ Apr 5 2012, 08:23 AM) *

Ciao,
Davide

un salto lo faccio di sicuro anch'io ...e per allenarmi un pò il 14-15 c'è l'aquilonata sulla spiaggia qui a Rimini smile.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.