Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
capreolus
tongue.gif Salve a tutti, ieri ho acquistato un'obbiettivo cos� cos�; sono rimasto a diaframma aperto!!! Dettaglio insuperabile, montato sulla D700. Sono curioso di provarlo sulla D800E che sto aspettando, immagino visto l'esperienza sulla D700 cosa mi proporr� la D800E. Resta il fatto che chi fa il fotografo non � l'attrezzatura ma l'idea della fotografia. Buona idea a tutti!!!
federico777
QUOTE(capreolus @ Apr 5 2012, 06:09 PM) *
sono rimasto a diaframma aperto!!!

Prova a consultare il dottor LTR per vedere se riesce a richiudertelo con un piccolo intervento in anestesia locale... messicano.gif

Seriamente, complimenti per l'acquisto! smile.gif

F.
CVCPhoto
QUOTE(capreolus @ Apr 5 2012, 06:09 PM) *
tongue.gif Salve a tutti, ieri ho acquistato un'obbiettivo cos� cos�; sono rimasto a diaframma aperto!!! Dettaglio insuperabile, montato sulla D700. Sono curioso di provarlo sulla D800E che sto aspettando, immagino visto l'esperienza sulla D700 cosa mi proporr� la D800E. Resta il fatto che chi fa il fotografo non � l'attrezzatura ma l'idea della fotografia. Buona idea a tutti!!!

Infatti, mi domando sempre come mai tutti non comprino il 35 f/1,8 DX da agganciare ad una D40 invece di spendere migliaia di euro per queste lenti luminose e pesanti... messicano.gif

A parte gli scherzi ottimo acquisto e vedrai con la D800E, un vero piacere per gli occhi. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.