Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
damoncarter
Salve a tutti, domandina veloce, qualcuno conosce il sito ?
Avendo visto alcune offerte buone mi chiedevo se fosse un sito sicuro sul quale effettuare acquisti, googlando ho trovato recensioni positive ma qualche opinione in più non fa mai male! smile.gif
FZFZ
Eliminato riferimento commerciale , come da regolamento.

Leggiamo il regolamento, per favore.... wink.gif
damoncarter
Sto regolamento viene applicato a random?
Ok che magari mi è sfuggita la cosa, ma ho letto decine di post di questo tipo e i siti linkati non son mai stati rimossi... biggrin.gif
FZFZ
Non siamo onnipresenti , mi spiace
Se ci sono infrazioni servirebbe anche che qualcuno segnalasse la cosa , visto che non possiamo, di fatto , stare 24 ore su 24 a leggere ogni singolo post.

Ti rinnovo l'invito a leggerti il regolamento, che non è oggetto di discussione in pubblico ,grazie.
damoncarter
Non era certo mia intenzione mettere in discussione la cosa, mi documenterò meglio..
Avevo semplicemente dato per scontata la cosa vedendola altre volte altrove, tutto qua, niente di troppo grave credo
Saluti
Giorgio Baruffi
QUOTE(danyx3100 @ Apr 9 2012, 06:27 PM) *
Non era certo mia intenzione mettere in discussione la cosa, mi documenterò meglio..
Avevo semplicemente dato per scontata la cosa vedendola altre volte altrove, tutto qua, niente di troppo grave credo
Saluti

assolutamente nulla di grave, però è difficile che rimanga un link ad un sito commerciale, se ti pare di averlo visto ci è sicuramente sfuggito, ti chiedo di segnalarcelo eventualmente. Grazie!
lhawy
dicci almeno di che città era a questo punto messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.