Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndreaFacco
Dopo tanto sto per finire pure io nel circolo delle foto di moda in fabbriche abbandonate eheh
sto cercando una location di questo tipo a genova che vorrei fare delle foto ad una modella e mi piacerebbe l'ambientazione di una fabbrica dismessa...il problema ovviamente � trovarne una che non sia pericolosa e che in qualche modo ci si possa entrare in maniera legale...qualche genovese ha qualche informazione a riguardo?
grazie.gif
Max Lucotti
QUOTE(AndreaFacco @ Apr 11 2012, 03:39 PM) *
Dopo tanto sto per finire pure io nel circolo delle foto di moda in fabbriche abbandonate eheh
sto cercando una location di questo tipo a genova che vorrei fare delle foto ad una modella e mi piacerebbe l'ambientazione di una fabbrica dismessa...il problema ovviamente � trovarne una che non sia pericolosa e che in qualche modo ci si possa entrare in maniera legale...qualche genovese ha qualche informazione a riguardo?
grazie.gif

avrei un manicomio, un forte, una cava .. ma una fabbrica abbandonata qui a zena.... non me ne vengono in mente.

io penserei o alla cava (che un p� s� di fabbrica abbandonata) .. o al forte. Solo che c'� da camminare un p�.....
F.Giuffra
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 11 2012, 04:30 PM) *
avrei un manicomio, un forte, una cava .. ma una fabbrica abbandonata qui a zena.... non me ne vengono in mente.

io penserei o alla cava (che un p� s� di fabbrica abbandonata) .. o al forte. Solo che c'� da camminare un p�.....

Forte, raccontaci dove sono queste location, magari riusciamo ad organizzare una uscita del forum...
Max Lucotti
delle foto ad una modella ..
il problema ovviamente � trovarne una che non sia pericolosa e che in qualche modo ci si possa entrare in maniera legale...

ma � riferito alla fabbrica.. o alla modella? messicano.gif
AndreaFacco
bhe dimmi pure dove sono queste altre location che pu� essere molto interessante sapere dove si trovano
Tashidelek
... fabbriche abbandonate...

la pi� vicina a Genova direi la Stoppani di Cogoleto, comunque prova a vedere se trovi altro su questo sito
AndreaFacco
Max Lucotti mi sai dire di pi� sulla cava? il manicomio conosco quello di cogoleto, ce ne sono altri...
i forti bene o male li conosco...sono tutti accessibili?
claudio-rossi
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 11 2012, 05:00 PM) *
ma � riferito alla fabbrica.. o alla modella? messicano.gif

messicano.gif messicano.gif ROTFL
Tashidelek
QUOTE(AndreaFacco @ Apr 13 2012, 10:57 AM) *
...i forti bene o male li conosco...sono tutti accessibili?

L�unico forte liberamente accessibile all�interno, ma con circospezione in quanto alcune parti pericolanti, che potrebbe essere un�ottima location abbinabile ad una piacevole escursione � il Forte Monteratti, un�imponente fortificazione che sovrasta Genova, tra i meno frequentati dai locali. Con la macchina dal quartiere di S.Fruttuoso, Via Donghi a seguire Via Berghini fino all�Ist. Don Orione ai Camaldoli e da qui con un�ora scarsa di cammino ci arrivi comodamente e a met� strada c�� anche una vecchia cava abbandonata ma non � nulla di speciale. Non tralascerei nemmeno alcuni borghi ormai ridotti a ruderi abbandonati da decenni sempre nei dintorni di Genova.
AndreaFacco
eh si, di borghi cos� alcuni li conosco, abito a Sestri Ponente e proprio qui ce n'� uno anche con la cava vicino ma � vietato l'ingresso, avevo gi� provato a chiedere per delle foto ma mi era stato detto dal proprietario che non vuole gente nella sua propriet� perch� non vuole farla conoscere :-S
BlueMax
In porto ci sono molti posti interessanti.
Per esempio c'e` un palazzo vicino alla Lanterna (praticamente sotto) che e` quasi abbandonato, ci sono solo un paio di ditte al piano terra e al primo piano mentre gli altri piani sono vecchi appartamenti ormai abbandonati.
Oltretutto e` (era) un bellissimo palazzo con degli appartamenti molto grandi con i pavimenti tutti decorati.
Purtroppo essendo vicino ai depositi di carbone della centrale elettrica e` in una zona poco appetibile...
In teoria in porto non si potrebbe entrare, ma in pratica c'e` un via vai continuo di un sacco di gente, non mi hanno mai fermato nemmeno quando entravo in macchina
F.Giuffra
QUOTE(Tashidelek @ Apr 13 2012, 05:24 PM) *
da qui con un�ora scarsa di cammino ci arrivi comodamente e a met� strada c�� anche una vecchia cava abbandonata ma non � nulla di speciale.

Perfetto, fare una sessione dove c'� da camminare un'ora per arrivare e una per tornare con attrezzatura, modella con i tacchi a "squillo", tutti sudati senza possibilit� di rinfrescarsi mi pare otttimale... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.