QUOTE(Roomby @ Apr 11 2012, 10:34 PM)

Ma non assisterci, Carlo!!!
Non ti curar di loro...
E' ricorrente in diversi periodi una reazione come la tua. Ed intendiamoci...sicuramente giustificata, vera e "irresistibile"...
Ma cosa ci vuoi fare!?!?! Credo che quelle di cui parli siano tipologie di 3D "ineliminabili" da qualsiasi forum fotografico. Porta pazienza, respira e volta lo sguardo altrove.
Umby
PS: fatemi sapere per il prossimo incontro veronese... A Sirmione non potevo proprio esserci, ma spero di rifarmi al successivo
Umberto, non � il topic delle discussioni che contesto, poich� ci sono molti che frequentano poco il forum e quindi la considerano una domanda nuova ed originale. Sono gli accanimenti dei 'consiglieri' che spesso sono ridicoli.
R. al P.S.: Il successivo incontro lo stiamo organizzando a Mantova per la fine mese o al massimo i primi di Maggio. Ci farebbe molto piacere se ci onorerai delle tua presenza. Abbiamo anche un gruppo su FB dove siamo in pi� di 150 veronesi nikonisti DOC. Se sei un utente di Facebook, ti posso mandare l'invito al gruppo.
QUOTE(nonnoGG @ Apr 11 2012, 10:42 PM)

... non � vero che ti inc@voli, finisce -invece- che ti trovi a disagio...
Il modo migliore per non farsi saltare le coronarie virtuali � non frequentare

luoghi virtalmente poco affidabili.

Scometto che si capisce chi � quell'infame di
mod che ha
modificato il sottotitolo...
Un caro saluto.
Luigi
PS: io mi trovo molto pi� a disagio con le 4 paginette del 730 e le 80 pagine di istruzioni... ;-)
Hahahahahahaha.... sei un vero mito!!!
Avevo notato infatti la
modifica e avrei giurato che c'era sotto il tuo 'zampino'. Hai stile!

QUOTE(Simone Cesana @ Apr 11 2012, 10:41 PM)

i maggior "tifosi" mi sembrano i possessori di d7000!! non so il perch� ma sembra sia cos�! :-D
Noooo, ma cosa dici mai???
QUOTE(LucaCorsini @ Apr 11 2012, 10:42 PM)

Eccone una mitica !
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=249507Ben 244 messaggi prima della inevitabile chiusura!
E quelli che postano le foto per dimostrare che la loro macchina � la migliore ?
Mi fanno morire !!!!E magari hanno perso un pomeriggio su PhotoShop per dimostrarlo...