QUOTE(NikoNik @ Apr 12 2012, 12:34 PM)

A me sembra un po` "estremo" nei giudizi, non so` realmente quanto ci si possa fidare delle sue recensioni.... che ne pensate?
ah, perch� c'� ancora qualcuno che si fida delle sue recensioni
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 12 2012, 03:44 PM)

La rete � piena anche di ciarlatani che parlano a vanvera senza provare nulla.
Almeno lui gli obbiettivi li prova e poi da una sua valutazione che non deve per forza essere vangelo.
quoto in pieno o almeno in parte.
Per� la sua valutazione non � che non � vangelo, non sta neppure in terra. Pensa quanto sono felici i possessori del 28-80 f/3.5-5.6 (cosiddetto plasticone) che hanno un'ottica migliore del 28-70 f/2.8 e quanto sono tristi i possessori del 28/1.4 che hanno un'ottica peggiore dell'economico 28/2.8.
Ma per favore se questo significa provare le ottiche allora io sono un collaudatore di aeroplani (pensa quanti ne ho presi e ne prendo nella mia vita). Il problema non � dare delle valutazioni personali, tutti lo facciamo e siamo liberi di farlo, il fatto � che prima di scrivere qualcosa bisogna essere consapevoli di quello che si scrive in modo il pi� obiettivo possibile.
Almeno
QUESTO le possiede e ci lavora (e non � l'unico) piuttosto che fare due prove "et voil�" la recensione � pronta. Attenzione io non critico chi lo legge e neppure chi si fida delle sue recensioni, ognuno � libero di fare quello che vuole per carit�, ma ritengo solo le sue recensioni poco attendibili, molto poco attendibili