Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MongiBonghi

A me sembra un po` "estremo" nei giudizi, non so` realmente quanto ci si possa fidare delle sue recensioni.... che ne pensate?

biggrin.gif
gmeroni
A volte ci prende, a volte no....io lo leggo spesso, ma non leggo SOLO lui, mi faccio un idea leggendo 3/4 recensioni dello stesso prodotto, poi vengo qua sul forum chiedo info come 4 o 5 parere ^^.
dottor_maku
dal pdv dati oggettivi l'ho trovato molto prezioso diverse volte.

tipo per le ottiche leica mi ha aiutato molto nel capire e poi prendere decisione. ma ripeto, sui dati oggettivi.

circa i suoi pareri SOGGETTIVI beh... si contraddice da solo in alcune recensioni.

quando recensisce le ottiche cosina zeiss per la contax dice che sono il top e meglio dei leitz perche' zeiss fa robe per la nasa, poi quando va a recensire i summicron dice che non c'e niente di meglio nemmeno gli zeiss e bla bla bla.
Gianmaria Veronese
Eh il buon Ken... Come dice Fabio, � utile solo per i dati oggettivi... Il resto serve solo a farsi due risate smile.gif
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Apr 12 2012, 01:25 PM) *
Eh il buon Ken... Come dice Fabio, � utile solo per i dati oggettivi... Il resto serve solo a farsi due risate smile.gif

Pollice.gif

Marco
Paolo Gx
Il buon Ken si lascia trasportare spesso dalle sue convinzioni personali. Pero' leggo volentieri i suoi pareri che comunque provengono da uno che ha provato di tutto e di piu'.
Meglio le sue colorite recensioni che le affermazioni senza fondamento che spesso si trovano in giro.
d.kalle
La rete e' piena di barzellette riguardanti il buon Rocciabuonafidanzatodibarbie.......qualcosa vorra' pur dire....
falcopellegrino
La rete � piena anche di ciarlatani che parlano a vanvera senza provare nulla.
Almeno lui gli obbiettivi li prova e poi da una sua valutazione che non deve per forza essere vangelo.
walter lupino
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 12 2012, 03:44 PM) *
Almeno lui gli obbiettivi li prova e poi da una sua valutazione che non deve per forza essere vangelo.

Condivido.

Io lo leggo spesso, mi piace anche quel suo tono umoristico e spesso dissacrante.
gandalef
QUOTE(NikoNik @ Apr 12 2012, 12:34 PM) *
A me sembra un po` "estremo" nei giudizi, non so` realmente quanto ci si possa fidare delle sue recensioni.... che ne pensate?

ah, perch� c'� ancora qualcuno che si fida delle sue recensioni laugh.gif

QUOTE(falcopellegrino @ Apr 12 2012, 03:44 PM) *

quoto in pieno o almeno in parte.
Per� la sua valutazione non � che non � vangelo, non sta neppure in terra. Pensa quanto sono felici i possessori del 28-80 f/3.5-5.6 (cosiddetto plasticone) che hanno un'ottica migliore del 28-70 f/2.8 e quanto sono tristi i possessori del 28/1.4 che hanno un'ottica peggiore dell'economico 28/2.8.
Ma per favore se questo significa provare le ottiche allora io sono un collaudatore di aeroplani (pensa quanti ne ho presi e ne prendo nella mia vita). Il problema non � dare delle valutazioni personali, tutti lo facciamo e siamo liberi di farlo, il fatto � che prima di scrivere qualcosa bisogna essere consapevoli di quello che si scrive in modo il pi� obiettivo possibile.
Almeno QUESTO le possiede e ci lavora (e non � l'unico) piuttosto che fare due prove "et voil�" la recensione � pronta. Attenzione io non critico chi lo legge e neppure chi si fida delle sue recensioni, ognuno � libero di fare quello che vuole per carit�, ma ritengo solo le sue recensioni poco attendibili, molto poco attendibili wink.gif
PAS
A volte ci prende
Anche perch� statisticamente � molto difficile non prenderci mai.
gandalef
QUOTE(PAS @ Apr 12 2012, 05:39 PM) *
A volte ci prende

ah, va be, cos� non vale messicano.gif
In questo caso la statistica � una scienza esatta biggrin.gif
federico777
QUOTE(PAS @ Apr 12 2012, 05:39 PM) *
A volte ci prende

E' un po' come l'orologio fermo... una volta al giorno (anzi, pure due considerando le 12 ore del quadrante) dice l'ora giusta messicano.gif

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.