Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
anselmojose
Volevo ringraziare,pubblicamente e poi condividerlo con voi nel caso ne abbiate bisogno, la "Lowepro Italia" che mi ha fornito,un pezzo perso del mio "Flipside 200" ,senza spese per me.He bastato scrivere a www.nital.it/lowepro/ e dopo 3 giorni mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per la spedizione senza spese.Ogni tanto una buona notizia a dimostrazione che ci sono ditte serie,ancora.
Grazie
Antonio Canetti
avevi dubbi su Nital? messicano.gif


Antonio
Enrico_Luzi
questa � dimostrazione di seriet�.
� il comportamente giusto per far si che un cliente rimanga tale anche in futuro.
magari tutti facessero cos�
nicolofo
QUOTE(anselmojose @ Apr 14 2012, 07:58 AM) *
Volevo ringraziare,pubblicamente e poi condividerlo con voi nel caso ne abbiate bisogno, la "Lowepro Italia" che mi ha fornito,un pezzo perso del mio "Flipside 200" ,senza spese per me.He bastato scrivere a www.nital.it/lowepro/ e dopo 3 giorni mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per la spedizione senza spese.Ogni tanto una buona notizia a dimostrazione che ci sono ditte serie,ancora.
Grazie


Se poi aggiungi tutto ci� alla qualit� dei prodotti Lowepro la soddisfazione diventa doppia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.