QUOTE(enrico.cocco @ May 17 2012, 04:35 PM)

Daniele, prova a togliere qualche dm quadro di stoffa, vedrai che l'elemento colorato non sarà più un disturbo, per lo meno per la maggior parte degli utenti del forum ....

Ecco, probabilmente non hai torto, e molti commenti che si leggono in questa sezione lo dimostrano....
però a me mette una tristezza infinita pensare a qualcuno che passa di qui solo per vedere i famosi cm di pelle scoperta...
Che poi bastano due click per trovare tutti i siti che volete per vedere donne nude, negli atteggiamenti che preferite.
Il mio commento è stato scherzoso, ma quel che ho scritto lo penso veramente!
La modella in questa foto è di troppo!
E non è che non mi piaccia l'ambientazione (o le modelle in genere)
Semplicemente è talmente piccola da essere sovrastata dalla sontuosità dell'ambiente, che è fotografato davvero molto bene, mentre lei offre solo una posa banalotta e stereotipata, una pessima espressione da triglia (come in quasi tutte quelle che ho visto di lei) e delle gambe graziose sormontate da un apprezzabile b-side.
Basta questo a renderla protagonista, e a reggere la scena?
Per me no, è decisamente più interessante la stanza, fotograficamente parlando!
Poi detesto le foto che mischiano colore e BN, ma questa è un'altra storia, e capisco che Danilo abbia usato questo espediente per rafforzare la presenza della modella, che altrimenti sarebbe davvero sparita.