Bè...
Naturalmente ringrazio tutti ...
Quella foto per me significa molto proprio perchè ora è sulla home page del sito nital.
Ed ecco il perchè:

i ringraziamenti vanno come ho precedentemente scritto "a tutti" ...
volendo fare dei nomi però (in questo caso dovuti) ...

ringrazio tutto lo staff nital per avermi dato quest'opportunità (DiFrancesco & Maio)

la persona di Mauro Minetti (il primo contatto sul forum) per avermi fatto conoscere e inserire in questa bellissima community nonchè nel mondo della fotografia digitale ...

tutti coloro che organizzano e partecipano a (e si sbattono per farlo) meeting, incontri ed uscite varie (è proprio grazie a queste uscite che quello scatto è li..) ...

nello specifico due insuperabili e sempre presenti cari amici (nonchè NPU): Franco Cappellari e Sergio Buttà. La loro presenza, le loro iniziative e la loro voglia di stare insieme non è misurabile ... oltre alle già conosciute capacità fotografiche ... è proprio grazie ad una loro organizzata e VOLUTA 'uscita' assieme che è stato fatto quello scatto al "mister basettone o' mio pastore" ...

un grazie ancora a tutti gli npu, doc e utenti che partecipano attivamente a questo forum ... e che mi hanno permesso nel tempo di approfondire sempre di più questa bellissima passione nonchè di stringere nuove e forti amicizie ... ne cito solo alcuni per dovere di cronaca (Bruno L, Francesco T, nisex, Cratty, andreotto, Claudio, Carlo Macinai, Carlo79, giannizadra, Lambretta, gianlucacecere, elwood, zico51, ros62 ... non me ne voglia nessuno ... ma la lista qui sarebbe (già lo è) lunghissima!!!)

un ultimo ringraziamento ad un'ultima amicizia nata proprio su queste pagine ... autore del thread che stiamo leggendo ... e che proprio insieme a me si è avventurato (senza nemmeno conoscermi di persona) nell'organizzazione di quell'uscita in quel di Sant'Agata dè Goti lo scorso settembre:
imeego 
Scusatemi se mi son dilungato troppo ... ma era dovere!!!
p.s.
Propongo nuovamente (mi sembra il barone fece questa proposta) l'analisi del forum ad un gruppo di psico-analisti ... nel caso mio ha suscitato fortissime emozioni!!!