QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jul 4 2012, 10:38 PM)

Beh non è prorpio zero zero perché dietro c'è una lupospot a rinforzare i capelli e davanti un megapannello da 3 metri circolare per livellare tutti i toni in caduta sulle zone intermedie del grigio, però si concordo con te sul fatto che hanno meno impatto e meno studio sicuramente (era uno scatto veloce in esterni "off topic" durante il suo book)
Ha fatto 3 set in tutto e ci ho messo dentro questo in esterni che però già di per se non mi piace.
Ciao Francesco,
perdonami se muovo una critica, ma sto scatto lo vedo un po sottotono e non al tuo solito, sembra fatto tanto per farlo e buttato li, non trovo la solita ricercatezza dell'inquadratura
quel braccio non mi piace,tagliato di netto cosi, avrei fatto poggiare la mano sui capelli e tagliato solo il gomito, ma la mano ci doveva essere, cosi mi da la sensazione che manchi qualcosa
non mi piace il taglio della tet.... seminascosta dalle foglie, ho capito che si voleva valorizzare il lato "B" ma lo trovo troppo frontale, se ruotava il bacino verso DX lasciando appena intravedere l'altra "semisfera" avrebbe attirato di più lo sguardo e valorizzato la curva
in ultimo noto la quasi mancanza di ombre che a mio avviso appiattisce un po il tutto
scusami ancora per la sfacciataggine, ma io quello che penso, dico senza cattiveria ne malignità, ne tanto meno voglio insegnare qualcosa a nessuno, ma per me il glamour è il "gioco del vedo-non vedo quindi immagino"
un abbraccio
Pietro