Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Di Persio
Tralasciando il discorso focale,
volando usare questi obiettivi sulla D70, secondo voi quale dei due ha un rapporto prezzo/prestazioni maggiore???

Ho sentito buone voci su entrambe, mi interessava sapere se qualcuno ha esperienze in merito.

Valore che giudico essenziale, pi� che la focale, che mi sembra in entrambi i casi molto buona, � la nitidezza e la distorsione.

io mi troverei pi� propenso alla spettacolarit� del 10-20, per� vorrei sapere se � possibile gestire decentemente la distorsione, magari con panorama tool o altri programmi.

p.s = il 18-35 non lo tengo in considerazione perch� spero un giorno di farmi il 17-35 o chiss�, il mitico 14 fisso (ovviamente nikkor), poi dipender� dalle esigenze e dal portafogli.
giannizadra
Non trattandosi di Nikkor, sposto in Sushi bar, come da regolamento.
barbatrukko
QUOTE(Andrea Di Persio @ Jan 23 2006, 09:21 PM)
Tralasciando il discorso focale,
volando usare questi obiettivi sulla D70, secondo voi quale dei due ha un rapporto prezzo/prestazioni maggiore???

Ho sentito buone voci su entrambe, mi interessava sapere se qualcuno ha esperienze in merito.

Valore che giudico essenziale, pi� che la focale, che mi sembra in entrambi i casi molto buona, � la nitidezza e la distorsione.

io mi troverei pi� propenso alla spettacolarit� del 10-20, per� vorrei sapere se � possibile gestire decentemente la distorsione, magari con panorama tool o altri programmi.

p.s = il 18-35 non lo tengo in considerazione perch� spero un giorno di farmi il 17-35 o chiss�, il mitico 14 fisso (ovviamente nikkor), poi dipender� dalle esigenze e dal portafogli.
*

io opterei per il 12-24 sempre sigma. Io l'ho testato prima di prendere il 12-24 nikkor
come focali � in mezzo ai due da te selezionati....ma credo che qualitativamente sia meglio dei due da te scelti. In fondo fra 12 e 10.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.