Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
albertofurlan

Che ne pensate?

http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/not...lanar,2244.html

Dal sito Zeiss :

http://www.zeiss.de/c12567a8003b58b9/Conte...12570f8003d4eb9

Altro che FF !!!!! wink.gif

Alberto.
Giallo
Non ho capito che c'entra il FF.
smile.gif
Franz
Ciao Alberto,

due cose velocissime.
La prima... vedo che anche tu hai i miei stessi corpi macchina: F100 e D70... biggrin.gif (scusate, piccola parentesi tongue.gif )
La seconda � che sull'argomento erano gi� state aperte un paio di discussioni in Sushi Bar. Questo per� non toglie importanza alla cosa, anzi ti ringrazio per la segnalazione, perch� questo vuol dire che MOLTI di noi sono in attesa di "gustare" queste meraviglie texano.gif

Buonissime foto e spero di non averti offeso

Lorenzo
giannizadra
Par condicio: in Sushi anche questa.. wink.gif
albertofurlan
QUOTE(Franz @ Jan 25 2006, 08:48 AM)
Buonissime foto e spero di non averti offeso
Lorenzo
*

Assolutamente..... stai tranquillo ce ne vuole per farmi offendere wink.gif

Anzi ne approfitto per chiedere scusa a tutti per non aver controllato prima delle discussioni precedentemente aperte, ma l'entusiasmo a prevalso su tutto.... wink.gif

Alberto.
albertofurlan
QUOTE(Giallo @ Jan 25 2006, 08:48 AM)
Non ho capito che c'entra il FF.
smile.gif
*

Infatti � un mio personalissimo punto di vista.

Perch� a differenza di quanti attendono con ansia di poter provare una Nikon digitale FF, io non vedo l'ora di provare la mia Nikon con lenti Zeiss.

Perch� sempre personalmente credo che il sensore Full Frame non contribuisca ad un netto ed innegabile miglioramento come quello che sicuramente apporterebbe, una lente Zeiss (senza togliere nulla alle gi� favolose lenti Nikkor wink.gif )

Non fraintendetemi vi prego.

Alberto.
__Claudio__
Tanto siamo al bar e quindi dico la mia serenamente. A me personalmente che la Zeiss faccia ottiche con attacco Nikon non interessa molto e per vari motivi. Primo fra tutti � che non ho mai pensato che le ottiche Zeiss fossero migliori delle Nikon in toto o avrei comprato subito Zeiss. Ci saranno ottiche migliori ed altre peggiori come in tutti i corredi. Si parla molto del 50mm Planar che � sicuramente un'eccellente ottica, anche se io ho sempre preferito il Tessar, ma sia all'uno che all'altro preferisco il 60 micro-nikkor. Gli stop in meno me li faccio bastare e se proprio ne ho necessit� ho il 50 1,4 che non � siuramente peggiore dello Zeiss soprattutto all'apertura massima.
Poi col tempo si vedr�...soprattutto come e da chi...sono costruiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.