giorgiosessa
Jan 25 2006, 06:01 PM
A chi di dovere, segnalo questa anomalia.
Nelle mie opzioni ho impostato la sottoscrizione automatica alle discussioni ogni volta che intervengo.
Ad altre discussioni mi sono solo iscritto senza essere intervenuto.
Fatto ci�, non mi vengono notificati gli intereventi inseriti in un bel p� di sezioni, ad incominciare proprio da questa del Sushi bar, oltre a tutte quelle relative al w/nw.
E' un problema mio e di configurazione delle mie opzioni o � un probliema del forum?
Grazie Michele!
Betterman
Jan 25 2006, 06:10 PM
succede da molto anche a me, non so cosa dirti, nelle discussioni a cui sono iscritto e intervengo in w/nw non ricevo le notifiche.
ciao, Roberto
P.S. prova a contattare un amministratore
Caps.
Jan 25 2006, 09:17 PM
Succede da sempre ed il problema � gi� stato segnalato in precedenza ma non sembra sia stato risolto.
Sarebbe comodo funzionasse correttamente specialmente per persone come me che hanno poco tempo da dedicare a questo interessante forum.
gongolo
Jan 25 2006, 09:25 PM
a me lo scorso anno funzionava, poi da qualche mese, diciamo 3 ma sicuramente � qualcosa di pi�, non mi arrivano pi� le notifiche..ah ecco, da ottobre sicuramente..
Francesco
anbri
Jan 25 2006, 09:51 PM
Anche a me le notifiche non arrivano pi�,
a volte ricapito per caso sulle discussioni,
a volte non ripasso pi� e magari passo per maleducata
Gattestro
Jan 26 2006, 10:23 PM
Confermo.
Su alcune mi arrivano e su altre no, non sono riuscito a capire il nesso.
E' un problema che c'� da tantissimo tempo, ma non se ne riesce, evidentemente, a venirne a capo.
Carlo Martini
Jan 26 2006, 10:59 PM
a me succedeva che mi venivano notificate le nuove risposte a tutte le discussioni del forum che avevo letto ( ad esempio life) quindi mi sono trovato costretto a disattivare la notifica perch� mi trovavo con decine di mail che cancellavo tutte le mattine per impossibilit� di leggerle...
peccato, perch� quando funzionava era un servizio molto comodo..
ciao, Carlo
glav
Jan 27 2006, 10:30 PM
stesso problema, anche togliendo l'iscrizione e iscrivendosi nuovamente il problema persiste, anche se sembra abbastanza random
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.