Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
danielechite
Saluti
Antonio Canetti
ineccepibile,

Antonio
italico696
Come direbbero a Roma...: e che je voi dì a 'sta foto?
Cesare44
un ottimo ritratto.

ciao
steve1981
Intensa e con belle cromie, ma non mi piace il taglio in bassp al gomito

ciao
mauriziomaestri
Bella. Ma bella bella bella.
davide_calasanzio
Piace anche a me. Belle cromie e molto bella la modella. Ciao
hausdorf79
Molto bene Daniele: semplice ed efficace.
Keep it simple and stupid.
danspado
Foto davvero molto bella, ottima cromia e ottimo dettaglio.

P.S.
Che tipo di PP hai fatto?
fagioletti
Molto bella, ottimo taglio e toni piacevoli.
raffaello sanzio
Carissimo la modella è bellissima le luci altrettanto ma l'inquadratura è svenevole quel braccio che sale sembra finto quello di un manichino ,ritengo che il tempo per un'inquadratura migliore più larga o più stretta lo avrai certamente avuto anche per eliminare o attenuare la ringhiera metallica riflessa..Sicuramente avrai altri scatti migliori della ragazza .

pertile
questa mi piace molto di più della altra da te postata complimenti ... molto bella
Gekon
Veramente bella Daniele! L'unica cosa che non mi convicne come già detto da altri è il taglio del braccio sx che stona un po' la composizione.
RobMcFrey
A me interessa molto la post produzione dato che per me è molto piacevole ! Ci descriveresti come hai ottenuto questo effetto pastelloso?

Rob
eao.aie
Complimenti... Bella foto! Mood ed luce!
vito ippolito
complimenti bellissima foto
SweetyG
a me piace moltissimo smile.gif
veramente raffinata
cunta
confermo "e che je voi dì a 'sta foto? "

complimenti Fabio
delfino11
QUOTE(RobMcFrey @ Jul 20 2012, 11:50 PM) *
A me interessa molto la post produzione dato che per me è molto piacevole ! Ci descriveresti come hai ottenuto questo effetto pastelloso?

Rob

secondo me vi è solo un diaframma che divide..un vetro,pare.Complimenti alla modella!!
bergat@tiscali.it
Si la foto è molto bella e garbata. Peccato quel vetro che crea un riflesso flou. Io avrei fatto la foto senza.
maxray
mi piace .... complimenti anche alla modella .. smile.gif
enrico65
Complimenti una delle foto più interessanti che ho visto ultimamente. La cosa che trovo in assoluto più bella è che riesce a trasmettere qualche cosa, come se fosse un discorso sospeso. La osservi è ti fai una storia, ognuno la sua (ovviamente), ma comunque è carica di significati. Bravo !!!!
Ps “fissarsi” sul gomito e non “perdersi” nello sguardo è come concentrarsi sul dito che indica, invece che osservare la direzione ;-))))
Max Bertoli
Bella Daniele!! Ciao
tosk
bravo il fotografo, ma un complimento anche all'espressività della modella
andros74
QUOTE(danielechite @ Jul 19 2012, 08:49 PM) *
Saluti

Magnetica. Lo sguardo della modella, i colori... Un perfetto mix di elementi che rendono piacevole la completezza dell'immagine. Una di quelle foto che non ti stanchi di guardare.

Complimenti!
mlweb
Come hai fatto a non venire riflesso nel vetro? Foto molto bella!
lodecesa
guru.gif

gomito? ... ma di che si sta parlando? Io credo che vedendo la foto non si possa non rimanere rapiti dalla sua intensità.

Una sola parola "bella".

Sicuramente la modella fa molto ma tu sei riuscito a cogliere la foto ... bravi tutti e due!
danielechite
QUOTE(mlweb @ Aug 3 2012, 09:54 AM) *
Come hai fatto a non venire riflesso nel vetro? Foto molto bella!

Il vetro non è di fronte ma un po laterale........Grazie saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.