QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 29 2006, 06:03 PM)
Salve,
potete leggere la risposta di Difrancesco a un quesito simile di alcuni giorni fa.
La trovate
QUIA volte usare le funzione CERCA è utile...
saluti, Dino
E' proprio la risposta di Difrancesco che non mi è chiara:
"CSA fa assistenza seguendo le direttive di LTR service".
Ho letto le informazioni riportate nella pagina
procedure di riparazione e sinceramente non ho capito (chiedo venia, sarà l'età

)
Sulla base dell'esperienza di Alessia mi sembra di aver capito che se i prodotti sono in garanzia occorre spedirli a Torino, mentre se la garanzia è scaduta possono essere inviati anche agli altri centri: è così ?
Quindi, caro Dino, non sempre la funzione CERCA è in grado di dare risposte chiare ...
x nisex: grazie della risposta.
Vorrà dire che se mai (ripeto il gesto apotropaico crat-crat) dovessi averne bisogno sentirò la C.S.A. e L.T.R. service a Torino per telefono.