Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabianoreino
Salve,
proprio stasera son tornato da Campobasso con il mio amico Salvatore (ha detto di scrivere solo il suo nome perchè avreste capito voi chi era) e ho appena registrato online la garanzia del prodotto.

Mi ha poi suggerito di visitare molte sezioni di questo forum per avere informazioni sulla nuova macchina da me acquistata: D200 appunto.

Premetto che provengo da esperienza non del tutto deludente Canon (si può scrivere??)

Attendo pareri e consigli sul mio nuovo acquisto dopo che lo stesso Salvatore ha insistito e non poco sul passagggio.

Spero di poter frequentare con assiduità questo forum di discussione.

Saluti a tutti.

Fabiano
vecchiobart
Benvenuto Fabiano,ti accorgerai presto che piu' che un forum,questa è una gran bella famiglia.

attendiamo con impazienza i tuoi scatti.

Ciao
antonio
zico53
Intanto benvenuto a bordo; certo in compagnia di Salvatore quale altra scelta volevi fare? biggrin.gif
Vedrai quante soddisfazioni ti darà il nuovo gioiello; confesso che un pò invidio Te e tutti gli altri "possessori".
fabianoreino
Intanto noto che ho sbagliato forse dove postare il messaggio.
Spero non sia niente di grave.
zico53
Magari provvederà giusto Salvatore a spostarlo! biggrin.gif queste sono sciocchezze, le cose gravi saranno quando non ci farai vedere le Tue foto!
fabianoreino
Grazie per il benvenuto.
Tornerò presto spero con qualche scatto decente.
Bruno L
Ciao Fabio, un Benvenuto anche da parte mia, facci vedere presto le tue foto! Pollice.gif

un saluto
Bruno
stella.degli.angeli
ciao Fabiano,
benvenuto !! smile.gif

nisex
welcome.
Davide_C
Benvenuto e ottima scelta Pollice.gif
Davide.
ludofox
Benvenuto nel nostro Forum.
Qualcuno l'ha paragonato ad una famiglia. ...Proprio vero!

...Però, fatti spiegare da Salvatore dove inserire i thread biggrin.gif

Intanto ci spostiamo al bar.
Alessandro Raffaeli
Eilà ben venuto tra noi!
Marino_de_Falco
Benvenuto anche da parte mia! smile.gif

Ci vedremo presto, certamente Salvatore ti "trascinerà" in uno degli incontri live. A proposito, quando ne facciamo uno? tongue.gif
morgan
Adesso hai scelto Nikon e non te ne pentirai....un cordiale benvenuto anche da parte mia!! wink.gif wink.gif

Franco
Franz
BENVENUTO anche da parte mia smile.gif

Lorenzo
Fabio Capoccia
Bienvenido! messicano.gif
click69
Benvenuto anche da parte mia in questa grande famiglia.
sfinge
Ben arrivato !
Sono un neo utente 200ista come te......
.... anche se da quando l'ho presa ho ripreso a scattare maggiormente in " pellicola ".... hmmm.gif
Ciao.
davidebaroni
...E benvenuto anche da parte mia! smile.gif

Davide
barbatrukko
Benvenuto nella "famiglia"....
te lo do con il cuore in quanto anche io sono...in attesa.....
di una D200 ovviamente! biggrin.gif
ideal
Benvenuto Fabiano, che dire ......ci conosceremo al prossimo meeting biggrin.gif

Buonagiornata Gigi
salvatore_
Aho' fabbià ...
e t'avevo detto di registrare subito la garanzia, ma non pensavo l'avessi fatto davvero appena dopo esser rientrati ...

Come vedi la discussione è stata spostata al bar perchè qui generalmente è la sezione dove si parla un po' di tutto ... poi ti spiego a voce ...

Ma visto che comunque ci sei finito ... ora mi devi almeno offrire un aperitivo ... non trovi?? ... ripeto ... almeno!!!

Benvenuto (ufficialmente ora, ufficiosamente ieri) nella community più bella della rete ... !!!

ciao!!!

sergiobutta
Benvenuto Fabiano, sono felice che tu sia tra di noi, constaterai che Nikon, Nital ed il "plus" rappresentato da questo Forum, saranno per te uno stimolo a fare sempre meglio!
skywilly
welcome...
come prima nikon wow....ottima scelta....
nf100
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto Pollice.gif Pollice.gif
skyler
Benvenuto....ora son rose e fiori.poi............
gandalef
QUOTE(salvatore_ @ Jan 31 2006, 10:01 AM)
Aho' fabbià ...
Ma visto che comunque ci sei finito ... ora mi devi almeno offrire un aperitivo ... non trovi?? ... ripeto ... almeno!!!

Benvenuto (ufficialmente ora, ufficiosamente ieri) nella community più bella della rete ... !!!

ciao!!!
*

visto che siamo al bar facciamo due biggrin.gif
Fabiano benvenuto anche da parte mia. Ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Più utilizzerai la D200 e più ti piacerà wink.gif
carloesse
Benvenuto anche da parte mia e buone foto. wink.gif Fotocamera.gif
toad
Ola! Benvenuto!
sv650ale
benvenuto anche da parte mia
Luigi Gasia
biggrin.gif Benvenuto anche da parte mia, e visto che siamo distanti solo 45 Km spero di poter incontrare te e gli altri nikonisti della nostra regione al + presto per poter scambiare le nostre esperienze fotografiche. Pollice.gif per l'acquisto, spero che questo piccolo gioiellino arrivi presto anche a me.
Ciao e buone foto
Luigi
studioraffaello
benvenuto dalla verde umbria....... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.