Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
La sexy modella Regina Salpagarova in intimo fotografata daFrancesco Francia fotografo pubblicitario - fashion & glamour photographer www.francescofrancia.it

Queste sono solo 4 delle oltre 50 foto scattate

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Foto di Francesco Francia
MuA & Hair Jora Total Look
Stylist Federica Todini
Madame Bovary Clothes
Andrea Montori

Tratto Da Terni in Rete:"Lo scorso week end la Top Model russa, Regina Salpagarova � stata vista a Terni, in Piazza Valnerina. La sosia di Nicole Minetti, si trovava in compagnia del fotografo ternano, Francesco Francia e con il suo staff, con il quale doveva realizzare un fotoservizio, un editoriale di moda e un set glamour, per il quale � stata poi scelta, come location, Todi
La statuaria Salpagarova, ha 31 anni, � alta 1 metro e 90 centimetri e le sue misure stratosferiche sono 96-63-96.
Di recente si � molto parlato di lei. Il suo nome � stato , infatti, associato a quello del regista Oliver Stone che, sembrava, volesse girare un film sulla figura di Silvio ######### e, in un eventuale cast, la Salpagarova poteva interpretare il ruolo di Nicole Minetti, vista la somiglianza. Va detto che questa notizia sembra essere stata confezionata ad arte non trovando alcuna conferma"

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 922.6 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 101.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 95.6 KB
crescior6
1) Caso mai e la Minetti che dovrebbe sperare di essere la sua sosia.

2) Ma davvero � alta 1.90 blink.gif blink.gif

3) Le foto manco le commento pi� wink.gif
geom.marcorossi
QUOTE(crescior6 @ Aug 3 2012, 08:03 AM) *

Ora capisco perch� posti le foto alle 2 di notte!

Dopo aver fotografato 'na stangona bruttaccia del genere, quando prendi sonno? biggrin.gif

Per le foto come sempre guru.gif
Marco
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(crescior6 @ Aug 3 2012, 08:03 AM) *

Non proprio 1.90.. ma � pi� alta di me (181)

Enrico_Luzi
scusate l'OT ma perch� � oscurato il cognome di...del presidente del Milan ?
Diogene
QUOTE(Enrico Luzi @ Aug 3 2012, 11:49 AM) *
scusate l'OT ma perch� � oscurato il cognome di...del presidente del Milan ?

Secondo me perch� solo a nominarlo porta sfortuna. cerotto.gif

Dire che le foto sono belle � come dire dell'acqua che � bagnata. Superfluo.
nazariodimauro
Un inchino ...per tutto.
jolopy
Francesco come al solito sei grande,complimenti a te e alla top model
eutelsat
Belle foto Pollice.gif

Gianni
primo morandini
Tanta, tantissima invidia: per le tue modelle ma sopratutto per la tua bravura!

1�
Negativodigitale
Bella donna, un po' ingombrante, buone foto.

Sul resto, in tutta sincerit�, non vedo cosa c'entri, in questa sede, il copia/incolla del pezzo di "cronaca" di Terni in Rete e nemmeno l'immagine dell'articolo. Per quanto MI riguarda ci credevo sulla parola che fosse proprio proprio lei e che l'avessi fotografata proprio proprio tu ... dry.gif

smile.gif
Paolo
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 4 2012, 06:46 PM) *
Bella donna, un po' ingombrante, buone foto.

Sul resto, in tutta sincerit�, non vedo cosa c'entri, in questa sede, il copia/incolla del pezzo di "cronaca" di Terni in Rete e nemmeno l'immagine dell'articolo. Per quanto MI riguarda ci credevo sulla parola che fosse proprio proprio lei e che l'avessi fotografata proprio proprio tu ... dry.gif

smile.gif
Paolo

MA no Paolo, non certo per "provare" che l'ho scattata! ho 840 RAW, e penso che ormai l'impronta si riconosca (nel bene e nel male) tongue.gif

Era solo per metterci dentro un p� di gossip e non parlare solo della foto che onestamente non sono il massimo dell'arte: le piu belle le abbiamo fatte per gli editoriali moda.

comunque GRAZIE a tutti gli amici di Nikon forum per i passaggi che mi fanno piacere sempre, anche quando negativi (le critiche negative sono quelle che fanno piu male al nostro orgoglio ma che ci fanno migliorare veramente)

Fra
danielechite
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Aug 5 2012, 02:21 AM) *
MA no Paolo, non certo per "provare" che l'ho scattata! ho 840 RAW, e penso che ormai l'impronta si riconosca (nel bene e nel male) tongue.gif

Era solo per metterci dentro un p� di gossip e non parlare solo della foto che onestamente non sono il massimo dell'arte: le piu belle le abbiamo fatte per gli editoriali moda.

comunque GRAZIE a tutti gli amici di Nikon forum per i passaggi che mi fanno piacere sempre, anche quando negativi (le critiche negative sono quelle che fanno piu male al nostro orgoglio ma che ci fanno migliorare veramente)

Fra

Serie davvero superlativa.....France ........GRANDE CLASSE...!!!!!!!!!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(danielechite @ Aug 7 2012, 04:49 PM) *
Serie davvero superlativa.....France ........GRANDE CLASSE...!!!!!!!!!

grazie Daniele smile.gif

CODE
attach&type=post&id=172542

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
marce956
Bellissime anche queste Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.