Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...Ricordate quante volte ho detto che il 12-24mm mi piaceva poco perche' ha un angolo troppo vasto per i miei gusti????....Ebbene..si'..!!!....Ho cambiato idea!!!! biggrin.gif
Ho dato via il 24-120VR e me lo son preso..il 12-24.....hi..hi...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
matteoganora
Sono certo, Francesco, che con quel vetro tirerari fuori altre foto stupende da aggiungere alle tue.
Divertiti!, e provalo in controluce, a f16 o superiore! wink.gif
salvatore_
No ci sono pi� certezze ...

Solo pochi giorni f� lo stesso Martini Francesco mi spiegava tramite MP il suo rigetto verso tale lente ... troppo ampia ... troppi elementi ... mi distraggo e cose varie ... ed ora??

HAI FATTO BENISSIMO FRANC�!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jo
Ottimo obiettivo ed in altrettante ottime mani, pero' perche' ti sei venduto il 24-120 , io l'ho appena preso e mi ci trovo benissimo, pensa che sto usando meno il 12-24 in favore di quest'ultimo ....

E' proprio cosi' il mondo e' bello perche' varia blink.gif
davidebaroni
Ottimo Francesco, anche io l'ho appena preso, allora a Bologna lo scopriamo insieme! smile.gif
Pegaso
Un obiettivo largo allarga la mente !!!
Buon divertimento !!!

wink.gif
Angelo
marcelus
QUOTE(Pegaso @ Feb 1 2006, 02:51 PM)
Un obiettivo largo allarga la mente !!!
Buon divertimento !!!

wink.gif
Angelo
*

e restringe il portafoglio biggrin.gif
padrino
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 02:03 PM)
Sono certo, Francesco, che con quel vetro tirerari fuori altre foto stupende da aggiungere alle tue.
*

Ti dir�, Matte', Io ci ho scattato ad F8 in controluce e i risultati... Sono quelli delle foto di Fiumicino!!! laugh.gif

Complimenti Francesco... Auguroni, divertiTi e... Vogliamo vedere presto cosa Ci tiri fuori con il nuovo gioiellino!!!! wink.gif
Fabio_Porcelli
Hai fatto benissimo. E' il mio prossimo obiettivo in tutti i sensi. Il 18-35 inizia a starmi stretto; su pellicola mi dava tante soddisfazioni. In controluce invece il 18-35 non mi soddisfa tanto. Magari a BO avr� modo di provarne uno di 12-24.
Francesco Martini
QUOTE(jo1972 @ Feb 1 2006, 02:12 PM)
Ottimo obiettivo ed in altrettante ottime mani, pero' perche' ti sei venduto il 24-120 , io l'ho appena preso e mi ci trovo benissimo, pensa che sto usando meno il 12-24 in favore di quest'ultimo ....

E' proprio cosi' il mondo e' bello perche' varia  blink.gif
*

..be'.....il 24-120..(ottima ottica..)..mi stava a "cavallo" tra il 17-55 e l'80-400VR..e lo usavo sempre piu' di rado....allora l'ho dato via e preso il 12-24....
Cosi'....tanto per cambiare... smile.gif
Francesco Martini
borgunto
hai fatto proprio bene, Francesco, vedrai che ci metti dentro tutta la provincia di Grosseto, dall'Amiata a Orbetello! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(borgunto @ Feb 1 2006, 05:38 PM)
hai fatto proprio bene, Francesco, vedrai che ci metti dentro tutta la provincia di Grosseto, dall'Amiata a Orbetello!  biggrin.gif
*

..no....ci fotografo con un colpo solo tutti i membri del forum della provincia di Grosseto...circa due.... biggrin.gif
Francesco Martini
Simone Cesana
devo dire che hai cambiato idea e questa idea del 12-24 non � affatto male!
era da un bel p� che continuavamo a dirti che il 12-24 era un ottimo obiettivo ma tu dicevi che era troppo "largo"...e poi oggi?
complimenti pe l'acquisto...
ciao
simone cesana
Francesco Martini
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 01:03 PM)
*

..tranquillo Matteo e grazie dei consigli......domani li do' una bella "scozzalata"..anche controsole.... smile.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.