da recente (e molto soddisfatto) possessore D70s (prometto che appena ho tempo posto anche qualche foto), ho consigliato ad un amico che ha intenzione di acquistare una reflex digitale di fare una scelta analoga alla mia, quindi D70s o D50 (che adesso si trova in kit ad un prezzo molto conveniente).
E' andato in negozio, e ha preso in mano D50 e Pentax *ist DL. Il "problema", è che in mano gli e' piaciuta di piu' la *ist (corpo in metallo, maggiore luminosita' dell'oculare)...

Ora, mi chiedeva una qualche valutazione di questo modello, magari in confronto alla D50. A questo non gli so rispondere; le caratteristiche della nikon gliele posso anche elencare, e fargli provare la mia, ma della Pentax non ho trovato granche' (una recensione su dpreview della DS, ma non impressioni d'uso, una su letsgodigital della DL). Mi chiedevo quindi se c'e' qualcuno tra voi che ha avuto modo di provarla, e sa darmi qualche indicazione sulle principali caratteristiche d'uso (pro e contro) di questa macchina (ovviamente per convincerlo di lasciar perdere

Grazie
Stefano