Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
damoncarter
Foto di qualche settimana fa, forse il tema è un po' inflazionato ma mi volevo cimentare anche in questo wink.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Qua sotto il link con l'intero album: Intricately Balanced "cliccare qui"
Cesare44
ho visionato tutte le foto dell'album. Debbo dire che alcune mi piacciono molto, sia come pose, sia come composizione.

Sicuramente la location fa parte di un progetto, ma avrei una curiosità da chiederti.

La modella è molto bella e mi sembra perfettamente a suo agio, quello che vorrei sapere, in molti scatti mi sembra corrucciata, questo fa parte del progetto?

ciao
damoncarter
Grazie del passaggio, allora per quantomi chiedi sì, sia la location che alcune espressioni della modella sono parte integrante del progetto, mentre in altri casi è proprio una prerogativa della modella, la sua personalità su cui ho cercato di imporre il minor controllo possibile smile.gif
tran andrea
Un bel lavoro complimenti! alcuni scatti molto "potenti" arrivano dritti al dunque, ottima la modella ha una grande espressività
damoncarter
QUOTE(muay_jck @ Aug 11 2012, 02:41 PM) *
Un bel lavoro complimenti! alcuni scatti molto "potenti" arrivano dritti al dunque, ottima la modella ha una grande espressività

Grazie mille, fa sempre molto piacere un commento positivo smile.gif devo dire che è una modella con cui ho collaborato benissimo
alessandro pischedda
Io le trovo molto piacevoli davvero. Si il tipo di location e' un po' inflazionato, ma facendo parte di un progetto sicuramente non stona la cosa. Lei e' bellissima! Nella foto che hai postato qui pero', personalmente, avrei eliminato il segno bianco del costume (almeno credo sia quello).
Un salutone.
damoncarter
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 14 2012, 12:41 PM) *
Io le trovo molto piacevoli davvero. Si il tipo di location e' un po' inflazionato, ma facendo parte di un progetto sicuramente non stona la cosa. Lei e' bellissima! Nella foto che hai postato qui pero', personalmente, avrei eliminato il segno bianco del costume (almeno credo sia quello).
Un salutone.

La prima persona che lo nota smile.gif in effetti si è da eliminare ed è stato fatto, grazie del passaggio e del consiglio smile.gif
sindrome73
Ma che loacation è??? che e gia vista.... io non ho capito!!!
damoncarter
QUOTE(sindrome73 @ Aug 16 2012, 02:47 PM) *
Ma che loacation è??? che e gia vista.... io non ho capito!!!

La location è un lanificio smile.gif
sindrome73
Ecco.... Ero l'unico che non l'aveva capito messicano.gif Saluti
Blueprince
Perdonami ma il mio commento vuole essere un complimento, biggrin.gif, tra tutte quelle che hai scattato hai postato la peggiore ;P, scherzi a parte, sono davvero una bellissima serie di foto, complimenti, curiosità mia, potrei sapere macchina e obbiettivi usati? Grazie

QUOTE(Blueprince @ Aug 30 2012, 12:24 AM) *
Perdonami ma il mio commento vuole essere un complimento, biggrin.gif, tra tutte quelle che hai scattato hai postato la peggiore ;P, scherzi a parte, sono davvero una bellissima serie di foto, complimenti, curiosità mia, potrei sapere macchina e obbiettivi usati? Grazie

perdonami ho letto tutto nei dati , grazie ancora biggrin.gif
damoncarter
QUOTE(Blueprince @ Aug 30 2012, 12:26 AM) *
perdonami ho letto tutto nei dati , grazie ancora biggrin.gif

È molto comodo quando le persone si fanno domande a cui rispodono da sole smile.gif a parte gli scherzi mi fa piacere che le foto siano di tuo gradimento ma questo dimostra la soggettività dei gusti, quella che ho postato a me piace molto biggrin.gif
Gli exif come hai potuto leggere son tutti lì a vostra disposizione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.