Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Savanaverde
La serietà e l'e3fficienza di Nital - LTR.......

Vi ricordate la storia dell'otturatore bloccato della D200 ?

Ecco cosa mi comunica LTR:

.....Gentile sig. Jacoangeli

Abbiamo verificato la situazione relativa all’ intervento sulla sua
fotocamera .

In seguito al protrarsi della permanenza della sua D 200 in laboratorio
abbiamo deciso un intervento di sostituzione della stessa. Pertanto il
giorno 25/01/2006

Abbiamo provveduto a quanto accennato ..........

Un ringraziamento ed un riconoscimento alla vostra serietà..... che premiano un nikonista da 32 anni......

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Fabrizio Jacoangeli
__Claudio__
Critiche e ringraziamenti...tutti al bar wink.gif
Savanaverde
L'ho postata qui solo perchè è il seguito di una discussione aperta qui "malfunzionamento D200" e ci tenevo che avesse risalto la conclusione della storia .....
Me ne scuso
smile.gif
Fabrizio
joezan
..niente scuse...ti capisco.

Ciao texano.gif
meialex1
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 1 2006, 07:36 PM)
*

offre Fabrizio!!
barbatrukko
brava LTR......!
Alessandro Raffaeli
Beh....che dire...unici!
Lucabeer
Da plauso, indubbiamente.

Nital avrebbe potuto riparare la macchina e restituirla comunque perfetta. Ma al proprietario sarebbe rimasto l'amaro in bocca per avere una macchina di pregio, nuova, in cui qualcuno già aveva dovuto mettere le mani...

La sostituzione integrale è molto più di quanto sia legittimamente dovuto, e proprio per questo un gesto di grande serietà.

Proprio per questo non ho mai avuto e mai avrò un corpo non Nital (beh, ho la FE che è Konos... ma all'epoca Nital ancora non c'era!). Anche se finora, toccando ferro, non ho mai avuto praticamente bisogno dell'assistenza LTR (giusto una mini-taratura e pulizia dell'80-200 molti anni fa).

Giuseppe Maio
QUOTE(jacoangeli@tiscalinet.it @ Feb 1 2006, 07:43 PM)
L'ho postata qui solo perchè è il seguito di una discussione aperta qui "malfunzionamento D200" e ci tenevo che avesse risalto la conclusione della storia .....
*

Grazie per il riscontro.

Le chiedo però in questo caso magari di informare i numerosi accorsi nella discussione ancora in essere:

Malfunzionamento D200, Aggiornamenti ........

Grazie e ancora le nostre scuse per il guasto riscontrato.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Giuseppe Maio
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 1 2006, 07:36 PM)
*

È vero Claudio ma quando l'epilogo riguarda una discussione alquanto "discussa" peraltro ancora aperta sarebbe "carino" chiuderla con la soluzione.

Malfunzionamento D200, Aggiornamenti...

Vorrei evitare come troppo spesso che le discussioni rimangano "pendenti" alla luce di tutti quando invece, il più delle volte, hanno avuto una conclusione con ragioni, motivazioni e soluzioni anche se non sempre fulminee come vorremmo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.