Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Regina Salpagarova top model
fotografata dal fotografo di moda Francesco Francia <a href="http://www.francescofrancia.it" rel="nofollow">www.francescofrancia.it</a>

MuA: JORA total look
Stylist: Federica Todini
NiD Perugia

Clothes: Madame Bovary - Vintage collection Terni

Assist: Stefano Fiocchi Nik Cruciani Marco SAnsoni

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
amaggio87
Ciao Francesco, beh non mi sono mai cimentato in questo genere di foto, ma devo dire che come le altre che ho visto questa è molto bella. Solo una pecca, secondo me, è la forma strana che ha assunto il seno di destra
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(amaggio87 @ Aug 14 2012, 08:01 AM) *
Ciao Francesco, beh non mi sono mai cimentato in questo genere di foto, ma devo dire che come le altre che ho visto questa è molto bella. Solo una pecca, secondo me, è la forma strana che ha assunto il seno di destra

Ciao Amaggio, grazie del passaggio.
Non so se ti riferisci al vestito perché il seno non è stato "toccato" e ha una forma molto lineare devo dire
amaggio87
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Aug 14 2012, 08:44 AM) *
Ciao Amaggio, grazie del passaggio.
Non so se ti riferisci al vestito perché il seno non è stato "toccato" e ha una forma molto lineare devo dire

non so come spiegarti, sembra che la modella abbia il seno rifatto e quindi forse la forma strana che noto è dovuto da quello
marcorocchi
QUOTE(amaggio87 @ Aug 14 2012, 01:56 PM) *
non so come spiegarti, sembra che la modella abbia il seno rifatto e quindi forse la forma strana che noto è dovuto da quello

non sembra, ce lo ha rifatto sicuramente
Max Lucotti
a mio modesto parere la foto è molto ben fatta solo infastidisce un pò la gamba che spunta.
per il resto gli occhi della modella sono magnetici e attirano lo sguardo di chi osserva.

Ciao

Max
marce956
Fantastica! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.