Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Come vi sembra? pareri e critiche ben accetti ;-)

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
bergat@tiscali.it
C'e qualcosa che mi magnetizza e mi attrae... non so cosa sia... Il fatto che la foto è storta, o forse la poca cromia della foto, o forse il titolo... più che ragazza cattiva sembra una bambina con delle scrape in mano con le labbra atteggiate a una smorfia di disgusto.... non so..... hmmm.gif
RobMcFrey
la foto è molto bella perchè trasmette qualcosa.. comunica il pensiero di questa ragazza sulle scarpe biggrin.gif

w le all stars !!!

complimenti bella idea Lampadina.gif!!!
SurfingAlien
Con tutto il rispetto per il resto (modella, scatto, idea, ecc.) la texture della porta è davvero spettacolare, fa da sola metà dello scatto.
Bravo, mi piace!
AndreaFacco
vi ringrazio ;-)
si come avete notato l'idea era di creare un bel contrasto con tema le scarpe ed effettivamente la porta di sfondo ha aiutato moltissimo per creare un elemento di contorno interessante
Cesare44
la foto mi piace, sia come posa, sia come inquadratura. Il resto, fa parte di un progetto, che mi porta a credere che la pendenza sia voluta.

ciao
AndreaFacco
una seconda foto che ho scattato ieri...
ho usato un ombrellino fotografico per dare un pò di colore con un flash montato all'interno...idea strana devo dire ma non mi dispiace l'effetto ottenuto

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 581 KB
bergat@tiscali.it
Trovo la foto affetta da dominanti grigio verdi. La carnagione della bambina sembra quella di un marziano.
La foto è decisamente storta
AndreaFacco
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 17 2012, 11:29 AM) *
Trovo la foto affetta da dominanti grigio verdi. La carnagione della bambina sembra quella di un marziano.
La foto è decisamente storta

a parte che è una ragazza di ventiquattro anni :-P
io con il mio schermo, abbastanza tarato bene non vedo dominanti strani...tantomeno verdi che le noto subito sullo schermo che utilizzo
lo storto è voluto ovviamente
bergat@tiscali.it
QUOTE(AndreaFacco @ Aug 17 2012, 02:29 PM) *
a parte che è una ragazza di ventiquattro anni :-P
io con il mio schermo, abbastanza tarato bene non vedo dominanti strani...tantomeno verdi che le noto subito sullo schermo che utilizzo
lo storto è voluto ovviamente
sei tu che hai chiesto delle opinioni e io te le ho date; poi sei liberissimo di cestinarle. 24 anni? e non è una bambina? io la considero tale.
AndreaFacco
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 17 2012, 02:34 PM) *
sei tu che hai chiesto delle opinioni e io te le ho date; poi sei liberissimo di cestinarle. 24 anni? e non è una bambina? io la considero tale.

diciamo che su un discorso di dominanti è difficile dare dei pareri visto che è tutto determinato da gusti personali e dallo schermo da cui si vedono le foto...ovvio che se tu mi dici che hai uno schermo da migliaia di euro tarato perfettamente e vedi una forte dominante verde è un conto altrimenti io mi fido abbastanza dello schermo che utilizzo io che ha una buona resa cromatica...se ci fosse una netta dominante verde su questa foto ci sarebbe stata anche su quella precedente visto che le ho ritoccate quasi in contemporanea dallo stesso computer
davide_calasanzio
Buona la prima... non la seconda: post produzione eccessiva sulla pelle e poi non mi piace il polpaccio che schiacciato contro la coscia lo fa sembrare enorme. Ciao e buone foto. Davide
AndreaFacco
QUOTE(atlantic @ Aug 19 2012, 04:57 PM) *
Buona la prima... non la seconda: post produzione eccessiva sulla pelle e poi non mi piace il polpaccio che schiacciato contro la coscia lo fa sembrare enorme. Ciao e buone foto. Davide

si effettivamente la posizione fa sembrare la gamba più grossa del reale...
per la pelle a dir la verità non mi sembra di aver esagerato con il lisciamento, credo che proprio per come ho illuminato la scena ho perso della tridimensionalità sulla pelle che sembra stra-lisciata...ora controllerò il file originale per vedere le differenze
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.