Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nemoshark23
Da questa sera sono un nuovo utente Nikon, felicemente accopiato con la mitica D200 da me aspettata e sospirata.
Mi congratulo con le persone che continuamente scrivono su questo sito, fornendo informazioni utili a tutti.
Ciao a tutti Nemoshark23
Rugantino
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Ora però stai per un pò lontano dal forum e, se proprio non puoi, almeno evita le discussioni sulla D200 perchè sembra che se ne lamentino in molti soprattutto quelli che non ce l'hanno!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Addirittura qualcuno sembra abbia trovato dei mostri nel mirino che pare abbiano anche spiegazione del manuale d'uso ed erano già presenti nella D70!!! wink.gif
cratty
Benvenuto e .... ottimo acquisto!
Ora non ti rimane che provarla per il carnevale! wink.gif
SAluti
joezan
favoloso acquisto..complimenti e benvenuto Pollice.gif
nemoshark23
Ciao rugantino, ti ringrazio e ti posso confermare che la mia d200 alle prime foto risulta perfetta, ora però mi sorge un dubbio, l'ho appena registrata e fin qui tutto ok, ma avendo anche la nital card del 18-70 si deve registrare anche quella??
se si, sotto c'è la scritta attivabile entro il 01/11/2005 quindi ......???
che faccio??
Grazie mille a tutti colore vorranno aiutarmi Ciao Nemoshark23
@ssembl@tore
Benvenuto tra noi e complimenti per l'accatto . Pollice.gif
giannizadra
Per i festeggiamenti e le congratulazioni (doverose) sposto al bar.
Proverei comunque ad attivare online la garanzia dell'obiettivo (in caso di problemi contatta Nital)
Francesco Martini
QUOTE(@ssembl@tore @ Feb 3 2006, 09:36 PM)
Benvenuto tra noi e complimenti per l'accatto .  Pollice.gif
*

..l'accatto????..cosa e' l'accatto???
Vorresti dire che se, per esempio, io mi metto a Milano in Corso Buenos Aires a fare l'accattone...mi danno una D200..per caso?????? biggrin.gif biggrin.gif
Scusa..non ci far caso...
Francesco Martini
nemoshark23
ho appena registrato anche l'obiettivo non problem!!
Grazie e buone foto a tutti
@ssembl@tore
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 3 2006, 10:48 PM)
..l'accatto????..cosa e' l'accatto???
Vorresti dire che se, per esempio, io mi metto a Milano in Corso Buenos Aires a fare l'accattone...mi danno una D200..per caso?????? biggrin.gif  biggrin.gif
Scusa..non ci far caso...
Francesco Martini
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif non propio cosi'...
Qui noi diciamo "accatto" , nonche' voce del verbo "accattare"....in madre lingua significa "comprare".. wink.gif wink.gif
Giuliano Savioli
Complimenti ottima scelta Pollice.gif
MLJ
QUOTE(nemoshark23 @ Feb 3 2006, 09:18 PM)
Da questa sera sono un nuovo utente Nikon, felicemente accopiato con la mitica D200 da me aspettata e sospirata.
Mi congratulo con le persone che continuamente scrivono su questo sito, fornendo informazioni utili a tutti.
Ciao a tutti Nemoshark23
*

Con molta "invidia" per il tuo acquisto ti do anche il mio benvenuto augurandoti buone foto!!!Mettiti subito al lavoro con la bestia!
Ciao Gianni MLJ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.