AndreaFacco
Sep 5 2012, 05:22 PM
mirko.attanasi
Sep 6 2012, 09:05 AM
mi piacciono le pose, ma non le inquadrature. essendoci degli elementi molto geometrici, inquadrarli in modo storto un po stonano. (ma questo è il mio punto di vista). se a te piacciono (sicuramente) va bene così. un'altra cosa: la seconda foto, un pò scura. come mai la scelta di diaframmare a f16 e con un tempo di 1/250 avendo in mano uno stupendo 50 1.8?
Ciao.
Mirko
steve1981
Sep 6 2012, 09:36 AM
Sono dei buoi scatti, ti dico cosa non mi piace:
la 2 è palesemente sottoesposta e il taglio a metà gamba solitamente non si fa
la 3 è tagliata bene sotto ma sopra hai lasciato troppa aria
la 1 l'avrei preferita dritta ma de gustibus...
ciao
AndreaFacco
Sep 6 2012, 10:36 AM
nella seconda foto diciamo che ho provato ad illuminare solamente con il flash+ombrellino oro, quindi ho chiuso moltissimo il diaframma per ridurre la luminosità ed ottenere solo ben illuminata una parte della foto...
sulle inquadrature storte effettivamente è un pò un mio pallino...spesso le utilizzo per creare più dinamicità
Cesare44
Sep 6 2012, 12:52 PM
la prima è due spanne sopra alle altre, una bella foto, sia per composizione, sia per illuminazione.
complimenti anche alla modella.
ciao
Alessandro Castagnini
Sep 7 2012, 03:34 PM
Dopo lo "scandalo" che abbiamo dato con l'agenzia, tutti nello stesso posto a fare foto... :-)
Danilo Bruzzone
Sep 8 2012, 09:27 AM
Mi piacciono tutte la luce e il dettaglio sono perfetti, forse la location potrebbe essere migliore, ma è un dettaglio
AndreaFacco
Sep 8 2012, 10:30 AM
QUOTE(Xaci @ Sep 7 2012, 04:34 PM)

Dopo lo "scandalo" che abbiamo dato con l'agenzia, tutti nello stesso posto a fare foto... :-)
beh diciamo che a genova location interessanti e di questo tipo non ce ne sono molte..il parco di nervi si adatta molto bene a questo genere di foto
ho scattato anche a camogli diverse volte, ma l'ultima è arrivata una poliziotta che mi ha detto che a camogli sarebbe da pagare una tassa per fotografare in giro bah
Alessandro Castagnini
Sep 8 2012, 05:41 PM
Era successo ad aprile, con relativo articolo sul secolo xix...ovviamente molto inventato, ma chissà come mai, subito dopo molti fotografi nella stessa zone e, addirittura, le stesse pose..., ma veramente tanti. Per camogli non saprei
Alessandro Castagnini
Sep 8 2012, 05:42 PM
Ma tutto è possibile... Più assurdo, più possibile... :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.